RISPARMIO CASA APRE UN MEGASTORE A CALENZANO (FIRENZE)

theretailchain-journal by Retailtrend.it (24 febbraio 2021)Risparmio Casa, apre domani a Calenzano, in provincia di Firenze, il 12° punto di vendita in Toscana.

La nuova apertura, è la prima di una roadmap Toscana per il 2021, che prevede nuove aperture, nel corso dell’anno a Firenze-Novoli, Cecina (Livorno), Ponsacco (Pisa).

Una superficie di 4.000 metri quadrati, che occuperà 40 addetti. L’offerta, sarà quella tradizionale del brand, con un vasto assortimento di oltre 36.000 referenze: prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, prodotti per animali domestici, casalinghi, tessile casa, giocattoli, cartoleria, fai da te, accessori auto, piccolo elettrodomestico e stagionale. Non solo importanti brand dell’industria di marca, ma anche una grande proposta di marca del distributore all’insegna dell’alta qualità e del risparmio a prezzi bassi tutti i giorni.

“Siamo certi che il nuovo megastore di Calenzano – precisano da Risparmio Casa – saprà dare alla nostra clientela qualità e grande risparmio, valori alla base della nostra offerta. La Toscana, inoltre, si conferma un territorio strategico dove continueremo ad investire nel 2021, prevedendo l’apertura di punti di vendita a Firenze, Cecina e Ponsacco, con l’obiettivo di cercare di rispondere al meglio alle esigenze in continua evoluzione dei consumatori. Proseguiremo l’impegno in prima linea nel comparto del drug retail che, oltre ad una presenza massiccia di servizi off-line, vedrà un’attenzione importante anche sul fronte del digitale”.

Risparmio Casa è una catena italiana, che può contare oggi su una rete di 114 store, specializzata nella distribuzione e vendita di prodotti per la cura della casa e della persona.