Riapre, completamente rinnovato, lo store “U! Come tu mi vuoi” di Via Vallazze a Milano

theretailchain by Retailtrend.it (28 novembre 2019) – Ha riaperto in Via Vallazze a Milano, il supermercato “U! Come tu mi vuoi” di UNES (Gruppo Finiper).

Si presenta con una veste tutta nuova per offrire agli abitanti del quartiere, un’esperienza di spesa, più veloce, facile e conveniente. E’ stato rivisto il layout, con una maggiore attenzione agli spazi e all’assortimento, focalizzando sui prodotti freschi.

Il punto di vendita “U! Come tu mi vuoi”, come previsto nel nuovo concept store, vuole offrire quotidianamente, un’esperienza d’acquisto sempre più in linea con i ritmi frenetici che caratterizzano la città di Milano, cercando di andare incontro alle esigenze di diverse tipologie di clienti, dalle famiglie agli studenti, che popolano il quartiere.

L’offerta, valorizza gli acquisti di frutta e verdura sfusa, carne e pesce, pane fresco, pasticceria sfusa e un delizioso sushi pronto. Inoltre, per un pasto veloce, saranno sempre disponibili piatti pronti, come pollo allo spiedo, tramezzini, piadine e primi piatti, non tralasciando diverse proposte VEG.

Presso il supermercato, saranno in vendita anche i prodotti della linea “Viaggiator Goloso“, “U!“, “Confronta&Risparmia“, nonchè le linee ecologiche di prodotti per la casa Green Oasis Casa ed EcoU!, oltre ai prodotti di marca industriale.

Lo store di Via Vallazze, offre il WI-FI gratuito. Per gli studenti universitari, sarà garantito lo sconto del 10% sui propri acquisti, ogni giorno. Fino alle 20, potrà essere garantito il servizio di consegna a domicilio della spesa.