Riapre a Savignano sul Panaro (Modena) il nuovo Conad City

theretailchain-journal by Retailtrend.it (28 gennaio 2021) – Ha riaperto questa mattina, dopo un periodo di ristrutturazione, il rinnovato Conad City di Savignano sul Panaro (Modena) in via Doccia 124, all’interno del centro storico del Comune modenese e in una posizione strategica data la vicinanza dei principali servizi del territorio.

Il supermercato si sviluppa su 395 mq di superficie di vendita, conta 3 casse tradizionali e impiega 11 persone, proponendo un’offerta commerciale tipica dei negozi di vicinato, con tanti servizi, la qualità e la sicurezza che caratterizzano Conad.

Nel punto vendita, sono presenti tutti i reparti per una spesa completa e conveniente. Il cliente ha a disposizione un ampio assortimento di prodotti, con reparto ortofrutta, e una ricca offerta di carni, salumi e latticini self-service, surgelati e altri generi alimentari e non.

I reparti del fresco e freschissimo sono ben valorizzati, con il banco servito per i prodotti di gastronomia e salumeria.

“Con la riapertura di oggi vogliamo offrire ai nostri clienti non solo un punto vendita per la spesa quotidiana, ma un vero e proprio punto di riferimento per gli abitanti di Savignano e delle aree limitrofe.  – sottolinea Barbara Tassinari, Socia Conad nella realtà modenese – Il rinnovamento dei locali ci ha permesso di rendere il punto vendita in linea con le nuove esigenze d’acquisto dei consumatori, garantendo un servizio efficiente e moderno all’insegna della qualità e della convenienza, e instaurando un forte legame col territorio in cui lavoriamo”.

I locali sono stati rinnovati con una particolare attenzione alla sostenibilità, ad esempio attraverso un rinnovamento dell’intero impianto di refrigerazione privilegiando soluzioni a più basso impatto ambientale.

Il supermercato Conad City è aperto tutti i giorni con orario continuato: dal lunedì al sabato dalle 7.00 alle 19.30, la domenica dalle 8.30 alle 12.30.

In questo periodo di emergenza Covid-19 sono attive tutte le misure di sicurezza e sanificazione previste dalla legge.