Riapre a Sant’Agata sul Santerno il ristrutturato CONAD La Caveja

theretailchain-journal by Retailtrend.it (1 settembre 2021) – Questa mattina, ha riaperto a Sant’Agata sul Santerno (Ravenna), il supermercato CONAD La Caveja, che si è presentato completamente rinnovato nei suoi 1.600 metri quadrati di superficie di vendita.

Presenti all’inaugurazione, il sindaco Enea Emiliani e l’amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati-Conad, Luca Panzavolta.

Foto: Fabio Blaco

“Il Conad La Caveja di Sant’Agata sul Santerno – ha sottolineato Panzavolta – è gestito dalla famiglia del nostro socio Sandro Taroni, la cui professionalità ed esperienza sono fuori discussione. Già prima della completa ristrutturazione il supermercato era apprezzato dai clienti per la sua organizzazione, la qualità e la freschezza dei prodotti offerti ogni giorno alla propria clientela. Dopo l’importante investimento sostenuto per rinnovare la superficie di vendita, i clienti, a partire da oggi si troveranno in un ambiente ancora più accogliente con tante novità, insieme alla convenienza della spesa quotidiana all’interno del nuovo formato “spesa facile” “.

Il format CONAD Spesa Facile, che privilegia alle promozioni una linea di prezzi sempre ribassati per una convenienza di tutti i giorni, propone al suo interno, un completo assortimento di servizi, inclusa la pescheria e la macelleria a servizio, con le lavorazioni tradizionali in loco.

Tra le novità, anche la gastronomia calda e il reparto dedicato a pane e pasticceria. In evidenza la cura dei prodotti freschi che da sempre caratterizzano il marchio CONAD, con una grande attenzione ai prodotti del territorio romagnolo, in particolare per l’ortofrutta, ma anche per la salumeria, le carni e i formaggi.

Il punto di vendita occupa circa 31 addetti, di cui 5 neoassunti dopo l’intervento di ristrutturazione. Dispone di un parcheggio esterno.