Prossima apertura di Scarpe&Scarpe ad Ascoli Piceno, uno nuovo store al “Città delle Stelle”

theretailchain by Retailtrend.it (comunicato stampa) – Scarpe&Scarpe, leader italiano nella distribuzione di scarpe, abbigliamento, accessori e valigeria è  da oltre sessanta anni, un punto di riferimento per le famiglie italiane. Riesce a coniugare le esigenze di ogni tipo di pubblico, attraverso una ampia offerta, che si caratterizza in particolare attenzione alla qualità dei prodotti e alle tendenze della moda.

Sono 139 i punti vendita già presenti nel territorio nazionale. La costante crescita della propria rete commerciale, si consolida ulteriormente il 29 marzo con l’inaugurazione di un nuovo store ad ASCOLI PICENO (AP), all’interno del Centro Commerciale “Città delle Stelle” in Viale Mutilati ed Invalidi del lavoro 106, dove sarà possibile acquistare tutte le collezioni primavera estate di scarpe, abbigliamento, borse e accessori per uomo, donna e bambino, escluso la valigeria.

Il nuovo store marchigiano, si sviluppa su una superficie di 680 metri quadrati, con un’offerta di circa 5.000 referenze, all’interno di un layout dalla pianta irregolare. Occuperà 10 addetti, con 3 casse.