Primo store My Auchan a Lille: moderno, accogliente e connesso

Lille (Francia) – Auchan Retail France, ha aperto il primo store di ultra prossimità con l’insegna My Auchan nella città di Lille (il quinto in tutta la Francia). Continua così, l’evoluzione del marchio unico sul territorio francese e si consolida il concetto di prossimità voluto dal gruppo.

My Auchan Wazemmes è posizionato nella Place de la Nouvelle Aventure. Un indirizzo che si abbina perfettamente con il suo posizionamento innovativo e audace. All’interno di una superficie di 427 metri quadrati, questo moderno punto di vendita, si presente accogliente e connesso e vuole dare una risposta concreta, veloce, sana e gustosa a tutte le esigenze di un consumo quotidiano, con un’offerta calibrata sul prezzo giusto.

Nel suo concept funzionale, riesce ad esprimere attraverso un design fisico-digitale la vision di ultra prossimità voluta da Auchan Retail France, che combina il meglio del retail tradizionale (attrattiva, shopping piacevole, servizio) con la flessibilità di quello digitale.

My Auchan Wazemmes, presenta un’offerta di prodotti di qualità, per circa 7200 referenze (pane e pasticceria con produzione sul posto, una ampia gamma di frutta e verdura, una rosticceria, una selezione di prodotti gourmet e rari, una cantina con una selezion di vini e birre, un’area bio comprendente la vendita di prodotti sfusi, uno punto ristoro con postazione caffè Nespresso, snack per spuntini e somministrazione di spremute d’arancia).

Tra i servizi, garantisce ai propri clienti, la consegna a domicilio, una postazione di ricarica smartphone, copertura wi-fi, la vendita di giornali e rivistem un punto lavanderia e cucito. Il tutto con il senso del servizio e accoglienza di Auchan, da parte dei 11 addetti in servizio nel pdv.

In più, tutta l’offerta web di Auchan, disponibile attraverso internet da casa o attraverso una postazione presente sul punto di vendita (Auchan.fr, Auchandirect.fr , Auchan frais et traiteur, Auchan Photo, Auchan Ticket) che permette l’accessibilità con ritiro gratuito. Lo store accetta inoltre la carta fedeltà Waaoh! che è utilizzabile in tutta la rete di vendita Auchan.