PERCASSI APRE A MILANO IL NIKE STORE PIU’ GRANDE D’ITALIA

redazione theretailchain by Retailtrend.it – Il gruppo Percassi, apre in Corso Vittorio Emanuele a Milano, il suo sedicesimo store NIKE.

Una superficie di 1.342 metri quadrati su 3 livelli, pone il punto di vendita tra i più grandi in Italia, dopo i negozi dell’insegna, presenti nell’area metropolitana di Milano e nelle città di Bologna, Napoli, Roma, Chieti, Rimini, Reggio Emilia e Marcianise.

ph: albertofeltrin.com

Una location, che sembra essere destinata a diventare il fulcro dello sport per tutti coloro che vivono lo sport a livello amatoriale e professionale (consumatori, atleti e nuovi trend creator). Ospita al suo interno, un ampio assortimento di prodotti innovativi e offre servizi ad alto contenuto digitale, con l’obiettivo di portare velocità e comodità ai clienti dello store.

“Con Nike Milano, continua la nostra strategia di trasformazione del retail dedicato allo sport, offrendo i migliori prodotti, servizi e experience di Nike in un unico posto; creando una nuova realtà per tutti gli amanti dello sport e dello stile, nel centro di Milano – sottolinea Felix Muenich, direttore Nike EMEA South – con questo nuovo negozio, la promessa di performance personalizzate, diventa realtà. Non ha importanza se vi state allenando per una maratona o per una schiacciata in campo o siete amanti delle sneaker, Nike Milano è il posto giusto per voi”.

ph: albertofeltrin.com

Al piano terreno del punto di vendita, sono esposte le collezioni da uomo Nike Running e Sportswear. Un primo piano totalmente dedicato a Nike Women, con un piano inferiore che ospita Nike Football, Young Athletes, Basketball, Jordan e Nike Training Uomo.

ph: albertofeltrin.com

Per presentare il meglio della proposta Nike, la superficie di vendita è stata pensata come un hub. Offre anche una serie di servizi esclusivi di shopping: Click & Collect (si può acquistare online e ritirare direttamente in negozio), Buy Online, Return in store (garantisce la possibilità di cambiare in negozio un articolo acquistato online), Concierge Service (offre la possibilità ai Nike members e ai clienti di acquistare tutto quello che desiderano, senza preoccuparsi della quantità, usufruendo poi del servizio di consegna a domicilio, in un’ora su Milano), Nike Shopping With (con l’aiuto di atleti Nike e amici della Nike Family, lo store milanese da accesso a prodotti, servizi, experience e opportunità di customizzazione esclusivi, oltre agli utili consigli per ogni tipo di obiettivo sportivo e di necessità di prodotto), Bra Fitting (servizi di prova e supporto alla scelta del bra più adeguato per il proprio allenamento e il proprio sport), Jersey Customisation (aree dedicate alla customizzazione delle maglie jersey da calcio), Tech Pack Customization (servizio premium per permettere ai clienti di personalizzare le ultime novità di prodotto Nike con patches e con le proprie iniziali).

Andrea Pirlo e Marco Belinelli ospiti all’evento di opening
Precedente Entro Pasqua 2019 un nuovo Famila a Udine, nell'ex area Coca Cola Successivo Il Bennet di Mortara (Pv) si rinnova nel look e nei servizi