Per Unieuro altri 5 nuovi “shop-in-shop” in Iper La grande i

theretailchain by Retailtrend.it (14 febbraio 2019)Unieuro, il maggiore distributore omnicanale di elettronica di consumo ed elettrodomestici per numero di punti vendita in Italia, amplia la propria rete con l’apertura di cinque nuovi shop-in-shop a marchio “Unieuro by Iper” in altrettanti ipermercati “Iper, La grande i”.

Le nuove aperture si inseriscono nel quadro dell’importante partnership strategica siglata lo scorso 10 gennaio da Unieuro e dal Gruppo Finiper e riguardante la distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici nei reparti di elettronica presso i punti vendita “Iper, La grande i”.

I 5 nuovi punti vendita, che si andranno ad affiancare ai 9 già operativi, aprono al pubblico oggi, giovedì 14 febbraio.

Nel dettaglio, il taglio del nastro degli ipermercati di Castelfranco Veneto (Treviso) all’interno del Centro Commerciale “I Giardini Del Sole” in Via dei Carpani 21/A, Tortona (Alessandria) presso il polo “Oasi Città Commerciale”, sulla Strada Provinciale per Viguzzolo e Serravalle Scrivia (Alessandria), nel Centro Commerciale “Serravalle” in Via Novi 31, sarà supportato da un volantino dedicato. Un vero e proprio “Grande Sottocosto” valido dal 14 al 28 febbraio, che proporrà in promozione una selezione dei migliori prodotti di tutte le categorie e sconti del 30-40-50% su tutti i piccoli e grandi elettrodomestici, anche da incasso.

Gli altri due shop-in-shop verranno inaugurati a Savignano sul Rubicone (Forlì Cesena), presso il Centro Commerciale “Romagna Shopping Valley” in Piazza Cristoforo Colombo 3, e a San Martino Buon Albergo (Verona), nel polo “Le Corti Venete” in Viale del Commercio 1.

Entro la fine del 2019, Unieuro e Finiper daranno ulteriore impulso alla partnership grazie alla prevista apertura di 6 punti vendita addizionali, che porteranno a 20 il numero di shop-in-shop operativi.