PENNY, rafforza il suo impegno per uno sviluppo in Calabria e apre a CUTRO (KR)

theretailchain-journal by Retailtrend.it (15 febbraio 2023) – A soli due mesi dall’apertura del punto vendita di Vibo Valentia, PENNY rafforza il suo impegno in Calabria con un nuovo negozio e apre domani, 16 febbraio 2023, il 1° punto vendita PENNY di Cutro,precisamente il 5° negozio della regione Calabria.

Lo store è situato in Via Nazionale, angolo Via Polonia, e l’edificio, che ospitava precedentemente un altro supermercato chiuso per diversi anni, è stato oggetto di una profonda ristrutturazione edilizia interna e esterna con un completo riammodernamento degli impianti tecnologici. Il progetto di ristrutturazione del nuovo PENNY, oltre a riconsegnare alla cittadinanza una struttura commerciale moderna, ha previsto anche la manutenzione di un’area a verde pubblico volta verso l’ingresso del piazzale.

Il negozio si sviluppa su una superficie complessiva di 1297 mq circa con oltre 890 mq di sala vendita e dispone di un parcheggio comprensivo di 101 posti auto.

All’interno del punto vendita saranno presenti i reparti freschissimi di Gastronomia servita e Macelleria PENNY e, a completare il nuovo assortimento, il reparto Pasticceria e il Punto Caldo. L’ampia offerta nasce dalla volontà di diventare un punto di riferimento per soddisfare i bisogni dei clienti presenti nel paese, da sempre costretti a spostarsi nella vicina Crotone per diverse esigenze.

Il negozio, che vanta un’offerta alimentare e di non-food in linea con la qualità e la convenienza del brand, conta circa 2000 referenze e punta principalmente sui freschi e super freschi, valorizzando i produttori locali e le eccellenze tipiche del territorio.

L’apertura del nuovo negozio prevede un organico di 15 collaboratori tutti di nuova assunzione, questo a sottolineare l’importanza dello sviluppo di PENNY sul territorio Calabrese.

PENNY rivolge grande attenzione alla sostenibilità all’interno del suo percorso “VIVIAMO SOSTENIBILE”, garantendo in tutti i suoi nuovi punti vendita le attività di lotta allo spreco alimentare, rispetto per l’ambiente e responsabilità sociale con i partner di valore, parte integrante della storia del brand, con un approccio responsabile e innovativo.