PAM Panorama continua ad investire sui convenience store PAM Local

photocredit: CEAN SpA – PAM Local Siena

theretailchain by Retailtrend.it (21 settembre 2020) – Due location strategiche (Milano e Siena), un format, quello del convenience store, che si rileva innovativo, vincente e sicuro. Questa è la scommessa del gruppo di Spinea, che attraverso l’insegna PAM Local continua ad investire sul territorio, tenendo conto delle nuove abitudini dei consumatori, mutate a seguito dell’emergenza sanitaria in atto da COVID-19.

photocredit: CEAN SpA – PAM Local Siena

Il risultato di questo impegno, si caratterizza attraverso la concretizzazione del progetto punto di vendita sicuro, che nasce dalla sinergia ed expertise tra l’azienda CEAN e PAM Panorama, in grado di poter garantire un’esperienza di spesa in sicurezza, grazie alla predisposizione dello spazio e dei supporti che agevolano ed indicano il distanziamento sociale e le prescrizioni obbligatorie di sicurezza.

Location strategiche – dicevamo – per il fatto stesso che il posizionamento dei due nuovi punti di vendita si trova in ambedue le situazioni in aree a forte vocazione universitaria e turistica.

Per quanto riguarda Milano, siamo nel cuore del quartiere universitario di Città Studi, non lontano dal Politecnico e a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Lambrate.

Per quanto riguarda Siena, invece è posizionato nella nota via Camollia, all’interno delle mura della città toscana, a pochi passi dal Tribunale di Siena, dalla chiesa dei SS Vincenzo e Anastasio e non lontano  dai Giardini Lizza. In prossimità anche lo stadio Artemio Franchi e Piazza della Libertà.

“Siamo felici di annunciare queste due nuove aperture Pam Local nelle città di Milano e Siena – sottolinea Renato Mazzucco, direttore vendite prossimità di PAM – continua così, il nostro percorso di sviluppo di un format che sta riscontrando sempre maggior gradimento da parte dei consumatori. Per garantire ai nostri clienti un’esperienza di spesa in sicurezza, a seguito dell’emergenza COVID e di fronte alle mutate abitudini di spesa, abbiamo progettato i nuovi convenience store ripensando alla progettazione degli spazi, una comunicazione più chiara e efficace e su una ulteriore formazione del nostro personale”.

photocredit: CEAN SpA – PAM Local Siena

In tema di misure di sicurezza, all’interno dei nuovi punti di vendita sono presenti barriere protettive sia per il cliente che l’operatore e la gestione degli accessi e check out risulta sicura ed in completa autonomia permettendo una spesa più veloce anche grazie alla modalità di vendita che incentiva i prodotti già confezionati.