PAM Panorama continua ad investire su Milano per accelerare il suo sviluppo nella città

 

theretailchain-journal by Retailtrend.it (15 ottobre 2020) – E’ il ventesimo PAM Local presente nella città meneghina, quello che il gruppo di Spinea (Ve) ha aperto in Piazza De Angeli.

Il nuovo convenience store su Milano, conferma il forte impegno di PAM Panorama, per il consolidamento della presenza delle proprie insegne sull’area urbana della capitale lombarda e l’innovativo format PAM Local si sta sviluppando in modo capillare e costante all’interno di questo importante programma di sviluppo della storica insegna: tra settembre e ottobre saranno complessive 5 le nuove aperture.

Il successo di questo format, un poco su tutto il territorio nazionale, è sicuramente rappresentato dalla prossimità, dalla praticità e la convenienza della spesa. Rappresenta in termini pratici, l’adattamento perfetto per uno shopping quotidiano, specialmente in tutti quei contesti urbani dove la rilevanza turistica o la presenza di uffici o poli universitari è prioritaria.  La formula di una spesa take away si adatta anche alle esigenze dei residenti del quartiere.

PAM Local è pensato proprio per ottimizzare i tempi della spesa, in tutta sicurezza in tempi di COVID-19.

Il nuovo punto di vendita di Milano, è stato pensato, progettato e realizzato come punto di vendita sicuro, grazie alla sinergia ed expertise tra l’azienda CEAN e PAM Panorama, il cui obiettivo è di garantire i massimi standard di sicurezza per clienti e addetti, tenendo conto delle nuove abitudini di spesa, che sono ulteriormente mutate per effetto della pandemia.

“Siamo entusiasti del lavoro che stiamo portando avanti in una splendida metropoli come Milano – sottolinea Giovanni Blandino, coordinatore commerciale prossimità – dove stiamo investendo molto per contribuire alla sua ripartenza, per valorizzare tutta la sua vitalità. Apriamo oggi il 20° PAM Local in città e ne apriremo un altro entro la fine di ottobre. Tutto questo fa parte di un grande piano di sviluppo in cui la nostra insegna, a seguito dell’emergenza COVID, ha rivisto la progettazione dei nuovi convenience store PAM Local: l’obiettivo primario è quello di garantire ai nostri clienti un’esperienza di spesa in totale sicurezza concentrandoci sulla rivisitazione degli spazi, su una comunicazione chiara ed efficace e sulla continua formazione del nostro personale”.

Il convenience store di Piazza degli Angeli è in prossimità di Via Marghera e Corso Vercelli, una location posizionata in una zona centrale ad alta densità residenziale con una ricca presenza di attività commerciali, ottimamente servita da linee di trasporto pubblico.