PAM Local si rafforza su Milano, con una nuova apertura

theretailchain by Retailtrend.it (1 luglio 2020) – La voglia di ripartire, verso un ritorno alla “normalità”, si esprime anche con un rinnovato spirito di esserci, di continuare ad offrire servizi sul territorio, attraverso nuove aperture sul territorio.

Questa vision strategica del gruppo PAM Panorama, si è nuovamente materializzata su Milano e segue di pochi giorni quella di Torino, con un l’inaugurazione di un convenience store PAM Local.

“Questa nuova apertura PAM Local va a consolidare la nostra presenza in una piazza importante come Milano dove siamo presenti con 15 convenience store – puntualizza Renato Mazzucco, direttore vendite prossimità PAM – e vuole rappresentare un segnale di ripartenza e ritorno alla normalità dopo il prolungato periodo di lock down dovuto all’emergenza sanitaria. PAM Local è un format giovane ed innovativo di spesa facile, comodo e veloce in grado di intercettare i nuovi trend del mercato e soddisfare le mutate abitudini di acquisto da parte del consumatore con l’obiettivo di offrire sempre la massima qualità al miglior prezzo, grazie ad un assortimento pensato per soddisfare le esigenze di spesa di tutti”.

Il nuovo punto di vendita milanese si trova tra la stazione Centrale e gli storici giardini pubblici “Indro Montanelli”, poco distante dalle vie dello shopping di corso Buenos Aires e da Corso Venezia.

Nel PAM Local, una vasta gamma di prodotti studiati per soddisfare le esigenze di tutti per convenienza, praticità e qualità. A partire dalle proposte di Food to Go, pratiche soluzioni per pasti veloci. Per ridurre il tempo di attesa alle casse, i clienti possono usufruire dei più moderni sistemi di pagamento come Apple Pay o Satispay.

Il punto vendita è aperto 7 giorni su 7 dalle ore 8 alle 22 dal lunedi al sabato (dalle ore 9 alle 22 la domenica).