PAM LOCAL RAFFORZA IL SUO POSIZIONAMENTO SULLA CITTA’ DI TORINO

Un nuovo punto vendita in franchising porta a 13 il numero dei Pam local in città

theretailchain by Retailtrend.it – A soli quattro mesi dall’ultima apertura, Pam local si prepara ad inaugurare il 13esimo punto vendita di Torino. L’appuntamento è per venerdì 9 febbraio in Via Fratelli Calandra 11, nei pressi del Parco del Valentino e a pochi metri da una delle vie principali della città.

Lo store era già conosciuto con l’insegna Metà: nelle ultime settimane è stato riconvertito per rispondere alle caratteristiche dell’innovativo format Pam local e sarà gestito in franchising. I cambiamenti messi in atto per offrire un servizio di spesa facile, comodo e veloce sono molti: dall’orario di apertura prolungato fino alle 22, 7 giorni su 7, all’arricchimento della selezione di prodotti al fine di soddisfare le esigenze di tutti i Clienti, sia in termini di qualità che di convenienza.

L’assortimento infatti, oltre alle più importanti marche commerciali, comprende 1.200 prodotti Pam Panorama. Chi è sempre di fretta può scegliere tra i golosi piatti pronti della linea Fresche Bontà, chi soffre di intolleranze alimentari o è particolarmente attento alla linea ma non vuole rinunciare al gusto può optare per la linea Semplici e Buoni, mentre chi desidera prodotti pensati per il proprio benessere e attenti all’ambiente ha a disposizione oltre 200 prodotti della linea Bio Pam Panorama. Infine, anche gli amanti dei prodotti gourmet potranno trovare una ricca selezione di prodotti locali DOP e IGP della linea i Tesori.

Tutti i prodotti in vendita vantano prezzi tra i più bassi della città: un importante risultato raggiunto anche grazie a “Prezzo Promessa”, l’esclusiva promozione che garantisce sempre un risparmio sui prodotti preferiti dai Clienti 365 giorni l’anno, e alle proposte settimanali di menù “a prezzo fisso”, ideate ad hoc per mettere in tavola un pasto completo a prezzi ridotti.

Nei prossimi giorni inoltre, tutti i Clienti potranno trovare nel loro Pam local di fiducia l’Operazione Buongiorno: un magazine creato ad hoc con 10 spunti originali per scegliere la colazione da abbinare ad ogni occasione. Dolce o salata? Golosa o leggera? L’importante è scegliere i prodotti giusti!

Questa nuova apertura dimostra ancora una volta il successo di Pam local che è apprezzato sia dai nostri Clienti che dagli imprenditori che desiderano entrare a far parte della famiglia Pam.” Commenta Lorenzo Seccafien, Direttore Vendite Pam Franchising “Per sottolineare questo impegno nel sostenere lo sviluppo dei nostri punti vendita in franchising, abbiamo ideato il MAP: un corso gratuito dedicato a 20 giovani imprenditori che desiderano aprire un Pam local. In questi giorni stiamo ultimando le selezioni, per poter dare il via alle lezioni a marzo.