PAM LOCAL, L’INNOVATIVO FORMAT IDEATO DA GRUPPO PAM, DÀ IL VIA ALLE SELEZIONI PER IL MANAGING ACADEMY PROGRAM

Un percorso formativo professionale, completo, orientato al mondo del lavoro e completamente gratuito: è questa l’innovativo progetto sostenuto e ideato da Pam local per lo sviluppo della rete in franchising.

Spinea, 10 novembre 2017 – Il successo del format Pam local, nato per offrire ai Clienti una spesa facile, comoda e veloce, sta conquistando sempre più città con l’apertura in soli tre anni di quasi 70 punti vendita sul territorio, di cui 50 a gestione diretta e 20 in franchising. Questa espansione sta solleticando l’interesse di tanti aspiranti imprenditori: per sostenere le richieste di aperture in franchising e valorizzare al meglio la loro presenza sul territorio, Pam local si è quindi fatto promotore di MAP – Managing Academy Program, un percorso formativo e professionalizzante che mira ad accrescere l’imprenditoria giovanile con la formula Pam local in franchising.

Il MAP sarà un corso di 30 settimane dedicato a 20 giovani ragazzi tra i 25 e i 35 anni, animati da una forte passione per il commercio e da uno spirito imprenditoriale. Le giornate si svolgeranno tra lezioni in aula per approfondire le conoscenze economiche fondamentali insieme ad esperti di settore, e tirocini in negozio. Sarà un master a 360 gradi quindi, in grado di coniugare lezioni teoriche con attività pratiche, al fine di fornire le competenze e le capacità necessarie per poter avviare con successo una propria attività Pam local.

Le lezioni, che dureranno 15 settimane, si terranno presso Cean Academy Market di Trofarello (TO) e saranno intervallate da visite a primarie industrie italiane, incontri con ospiti d’eccezione, e 3 settimane a contatto diretto con i Manager di Pam local presso la sede di Spinea (VE). Il percorso si concluderà con un Project work per verificare l’apprendimento e 15 settimane di tirocinio retribuito direttamente all’interno dei Pam local.

Il costo del MAP? Zero! Pam local infatti ha deciso di investire in questo progetto e nei futuri imprenditori insieme a Cean, partner del progetto come acceleratore d’impresa per agevolare e finanziare i partecipanti meritevoli che, al termine del master, desidereranno aprire e gestire un proprio punto vendita.

La selezione è iniziata da pochi giorni e si articolerà in prove di gruppo a Trofarello (TO), e colloqui individuali a Trofarello (TO) e Spinea (VE). In queste sedi saranno individuati i migliori giovani da formare che diventeranno gli imprenditori Pam local di domani. L’inizio del corso è previsto per gennaio 2018.

Per iscrizioni e maggiori informazioni, visitate il sito www.gruppopam.it/mastermap oppure contattate il numero 011 6804280 o ancora scrivete a [email protected].

 

 

Salva

Precedente Aspiag apre un superstore Interspar a Bologna San Donato Successivo Auchan Supermarché: la prossimità è il cuore della trasformazione di Auchan Retail France