PAM Local cresce sulla piazza di Padova e apre l’8° punto di vendita

redazione theretailchain by Retailtrend.it – Una nuova apertura in franchising, va a consolidare la presenza dell’insegna PAM Local sulla piazza di Padova: è l’ottavo convenience store presente in città.

Ubicato in prossimità del centro storico, il nuovo punto di vendita, si trova a pochi minuti da Prato della Valle e dal polo universitario, in un’area ricca di abitazioni, uffici, scuole e aree verdi.

L’offerta è caratterizzata da una vasta gamma di prodotti studiati per soddisfare le esigenze di ogni consumatore. E’ possibile trovare a scaffale più di 1.200 referenze a marchio Pam Panorama, in risposta alle nuove tendenze del mercato e agli rinnovati stili di consumo: dalla linea “Fresche Bontà” a quella “Semplici e Buoni” oppure alla linea “Bio Pam Panorama“.

“Al nuovo PAM Local di Via Cadorna 22 – premette Francesco Mazzucato, direttore commerciale Pam Local e Pam Franchising – offriamo ai clienti, anche un’ampia offerta di oltre 100 prodotti integrali e ricchi di fibre. Negli ultimi decenni il contenuto di fibra nella nostra dieta è notevolmente diminuito. In Italia il consumo medio di fibra si attesta intorno ai 20 grammi al giorno, contro i 25-30 grammi, suggeriti dai nutrizionisti. Pam Locale offre dai biscotti alle fette biscottate e cereali per la prima colazione, dalle farine per preparare dolci e lievitati al pane a cassetta per preparare ottimi panini, fino alla pasta o al riso e una ricca selezione di cereali”.

In nuovo punto di vendita di Padova, come in tutti gli altri convenience store dell’insegna, offre un’esperienza di spesa facile,comoda e veloce, attraverso un orario di apertura prolungato fino alle ore 22, sette giorni su sette, un assortimento compatto ma completo e soprattutto un servizio, che va dalla consegna della spesa a domicilio fino ai nuovi metodi di pagamento digitali, che rendono ancora più rapido il passaggio dalla cassa, come Satispay e Apple Pay.

L’innovativo format, ideato dal Gruppo PAM, nato con l’obiettivo di proporre una nuova esperienza di spesa, continua ad attrarre l’attenzione di giovani imprenditori, che puntano su questo format, per creare un modo nuovo di fare impresa in franchising.

“Siamo fieri che sempre più imprenditori decidano di investire sul format PAM Local contribuendo alla sua diffusione e alla crescita della rete in franchising dei nostri negozi – sottolinea Lorenzo Seccafien, direttore vendite di PAM Franchising – grazie a questa nuova apertura, la seconda nell’ultimo mese, i punti di vendita in città ad insegna Local diventano 8 e tutti gestiti in franchising”.