Nuove aperture a Mosca per l’insegna LENTA

theretailchain-journal by Retailtrend.it (27 ottobre 2020) – Lenta, una delle più grandi catene di vendita al dettaglio in Russia, ha annunciato l’apertura di 2 nuovi supermercati a Mosca.

Entrambi i punti di vendita, fanno parte di un accordo a lungo termine con il Gruppo ADG e gli immobili sono in locazione per Lenta.

Il primo supermercato ad insegna LENTA è situato in Belomorskaya Street. Il negozio ha una superficie totale di 1.139 metri quadrati, con un’area di vendita di 585 metri quadrati. Una barriera casse da 6 postazioni. Dispone di un parcheggio da 15 posti auto.

Il secondo supermercato, si trova in Zoya e Alexander Kosmodemianskikh Street. Una superficie complessiva di 1.162 metri quadrati, con un’area di vendita di 629 metri quadrati. Anche questo punto di vendita si presenta con una barriera casse da 6 postazioni.

Lenta ha effettuato in entrambi i supermercati una accurata e profonda trasformazione, per adattarli alle rinnovate esigenze di consumo dei consumatori moscoviti. Il layout si presenta con un design pensato per promuovere il fresco e il sano. Le nuove attrezzature consentono una visione più diretta e comunicativa dei prodotti e i percorsi sono di facile identificazione per il cliente, per rendere la spesa rapida e conveniente.

L’offerta è composta in media tra le 7.500/8.000 referenze, selezionata appositamente per i residenti di Mosca e include le linee MDD di Lenta, i brand della Federazione Russa o i prodotti locali.

Le nuove aperture, portano a 9 quelle inaugurate nel corso del 2020. Ad oggi il numero totale dei punti di vendita di Lenta è rappresentato da 250 ipermercati in 88 città della Russia, 138 supermercati a Mosca, San Pietroburgo, Novosibirsk, Ekaterinburg e nella regione centrale.