MULTICEDI apre un Maxistore Decò a Manziana (Roma)

theretailchain by Retailtrend.it (15 giugno 2020) – Un nuovo Decò Maxistore, aprirà domani, a Manziana (Roma), a pochi chilometri dal Lago di Bracciano.

Una superficie di vendita circa 1.000 metri quadrati, propone un’offerta di oltre 10 mila referenze. Il nuovo punto di vendita, situato alle porte della cittadina laziale, presenta al suo interno i reparti di panetteria, macelleria e salumeria con gastronomia.

“Nonostante il periodo di emergenza e di difficoltà dell’imprenditoria – dice Angelo Merola, responsabile marketing di Multicedi – siamo riusciti a portare avanti il nostro programma di aperture e abbiamo continuato ad espanderci, creando nuovi posti di lavoro. Con l’apertura del Decò Maxistore di Manziana, intendiamo aprirci a una zona piuttosto vasta, che si espande dalla rive del Lago di Bracciano fino alle porte del viterbese. Decò è un marchio tutto italiano che punta su alcuni valori caratterizzanti, nei quali abbiamo creduto fermamente sin dal battesimo dell’insegna, avvenuto nel 2006: un prodotto a marchio riconosciuto, un’offerta attenta alle pecularietà locali e un servizio che i nostri clienti possano percepire come vicino e familiare ogni volta che tornano a far spesa nei nostri supermercati”.

La nuova apertura si inserisce ad hoc nel programma di sviluppo rete varato da Multicedi negli ultimi mesi che, per ciò che concerne il territorio laziale, ha visto numerose aperture concentrate nelle province di Roma e Latina.

Questo nuovo Decò Maxistore, è il 44° punto di vendita di Multicedi nella regione Lazio, dove l’azienda è già presente con le insegne SuperRisparmiosio e SeBón.