Mondo Shop apre il primo pdv nel centro commerciale Auchan di Modugno

theretailchain by Retailtrend.it – Inaugurato all’interno del Centro commerciale Auchan di Modugno in via Papa Giovanni Paolo II, il primo punto vendita con insegna “Mondo Shop”.

Il negozio si estende su una superficie di circa 2000 mq, di cui circa 1500 mq destinati alla vendita, e presenta un vasto assortimento di abbigliamento e articoli per la casa.

A disposizione dei clienti, che vengono accolti in un’atmosfera accogliente, ci sono diversi articoli, per offrire la più ampia scelta possibile e soddisfare al meglio le esigenze di tutti i visitatori a livello di qualità/prezzo. Mondo Shop nasce dall’intuizione di alcuni imprenditori, con una profonda conoscenza del settore abbigliamento e casalinghi, che hanno deciso di avviare una nuova attività commerciale dedicata a un target ampio di famiglie e persone con età e caratteristiche diverse.

Mondo Shop, che inaugura così il primo negozio proprio nel Centro commerciale Auchan di Modugno, intende aprire nei prossimi due anni altri negozi in ulteriori parchi e centri commerciali della regione pugliese.