LUXURY ZONE APRE UNA NUOVA BOUTIQUE PRESSO SAN MARINO OUTLET EXPERIENCE

theretailchain-journal by Retailtrend.it (25 giugno 2021) – Luxury Zone, il brand leader della gioielleria accessibile, è in continua crescita e porta avanti la missione di fornire ai propri clienti una vasta scelta di orologi e gioielli di lusso dei migliori brand a prezzi sempre scontati.

Luxury Zone, marchio di proprietà del gruppo Gens Aurea S.p.A. azienda retail che opera nel settore dell’oro e dei gioielli, apre i battenti di una nuova boutique presso San Marino Outlet Experience.

Uno spazio di 70 mq posizionato nei pressi dell’ingresso principale dell’area lusso, disegnato con uno stile elegante, sofisticato e dal design moderno. I clienti verranno accolti in uno spazio raffinato in cui troveranno l’assistenza di un personale altamente qualificato che li guiderà nella scelta dei gioielli delle migliori marche a prezzi sempre scontati, tra cui: Alfieri & St. John, Alfieri & St. John 925, Barakà, Brera Orologi, Le Perle Di Caltagirone, Locman, Luxury Zone, Nomination, Oro&Co, Oro&Co 925, Roberto Demeglio.

All’interno delle boutique di San Marino, Scalo Milano e Fidenza sarà disponibile anche una selezione di gioielli esclusiva delle ultime collezioni vendute a prezzo di boutique. Questa proposta sarà presente anche online, all’interno delle diverse categorie sarà possibile trovare gioielli a prezzo di boutique.

Siamo contenti di aprire la nostra boutique a San Marino e di far coincidere l’apertura con quella dell’outlet” – dichiara Fabio Godano, AD del gruppo Gens Aurea S.p.A., “San Marino permetterà di far conoscere maggiormente il nostro brand e di ampliare i nostri orizzonti grazie anche alla presenza dei molti turisti che vengono in vacanza qui. Grazie al nostro e-commerce possiamo servire i clienti di tutta Europa e questo sarà sempre più possibile anche grazie alle nostre boutique sul territorio, oggi ne contiamo 7 in Italia, 1 in Spagna e 1 a San Marino, dislocate nei migliori outlet del mercato. Puntiamo ad un servizio di alta qualità sia sul digitale che nel punto vendita”.