LIDL Danimarca apre il suo secondo punto di vendita a Greve nella regione della Zelanda

Nella foto lo store manager del nuovo LIDL di Greve

theretailchain by Retailtrend.it (25 settembre 2020)LIDL Danimarca, aprirà l’8 ottobre a Greve – comune danese di 47.936 abitanti nella regione della Zelanda – il suo secondo punto di vendita della città.

La nuova struttura, che si sviluppa su una superficie di 846 metri quadrati dispone di un parcheggio da 62 posti auto ed è stata realizzata sulla base di standard elevati, sia in termini di sostenibilità ma anche di accessibilità. L’obiettivo è quello di far vivere al consumatore danese una buona shopping experience, offrendo un supermercato luminoso e moderno, in grado di offrire un’atmosfera rilassante, anche attraverso l’ausilio di uno staff di addetti cordiale e accogliente.

Il nuovo punto di vendita, sarà affidato alla conduzione di un giovane store manager:

“Non vediamo l’ora di aprire il nostro secondo negozio qui a Greve – ci dice Tobias Astrup Juel-Jacobsen – abbiamo messo insieme una squadra super forte che farà di tutto per garantire ai nostri clienti una fantastica esperienza di acquisto. Ci saranno buone offerte durante la settimana di apertura e abbiamo riempito il magazzino molto bene come assortimenti, quindi nessuno verrà invano per le proprie esigenze e stile di consumo. Il negozio offre molti prodotti danesi, ecologici e prodotti di fornitori locali e internazionali”.

Tobias, 30 anni, con un master di specializzazione in management  – sottolineano in LIDL Danimarca – è la prima volta che sarà coinvolto come store manager nell’apertura di un nuovo negozio. Arriva a questo ruolo con molti anni di esperienza all’interno di negozi, prima ancora è stato direttore aziendale in Q8. Tuttavia, la vita quotidiana in LIDL è molto diversa e quindi è soddisfatto dell’incarico assunto.

Il negozio sarà aperto con tutte le misure di sicurezza previste per l’emergenza COVID-19.