LIDL Austria apre a Anif un nuovo concept store

theretailchain by Retailtrend.it (2 giugno 2020) – Sarà un nuovo concept store, quello che LIDL Austria, si appresta ad inaugurare a Anif, il prossimo 4  giugno.

Una superficie di vendita, di nuova concezione, caratterizzata da un design moderno, più luminoso, con gli interni predominanti da nuovi colori e da scaffalature chiare in grado di rendere più piacevole l’esperienza di acquisto.

“Il nostro nuovo store è semplicemente fantastico – sottolinea Claudia Hübner, direttrice del punto di vendita di Anif – già all’ingresso profuma di pane e dolci appena sfornati, vale la pena visitarlo per scoprire tutte le sue pecularietà e la nostra offerta di qualità”.

Il nuovo punto di vendita, guarda con particolare cura e attenzione alla sostenibilità, con una attenta protezione ambientale ed efficienza energetica. Un’innovativa tecnologia a pompa di calore consente di eliminare completamente i combustibili fossili, per le esigenze quotidiane di riscaldamento. Dispone di energia verde neutra in termini di CO2, proprio come quella che alimenta i tre centri logistici e la sede di Salisburgo.

LIDL Austria attribuisce una grande importanza alla freschezza, qualità e origine dei propri prodotti. Nel nuovo punto di vendita di Anif, c’è molta Austria nell’offerta, come la marca del distributore di qualità delle linee “Alpengut” e “Wiesentaler” oppure nel pluripremiato brand biologico austriaco “Un pezzo di casa” (traduzione).

I prodotti Alpengut contengono solo il miglior latte dei caseifici locali, certificato AMA (100%) e privo al centopercento do OGM.

Tutta la carne fresca a marchio “Wiesentaler” proviene dall’Austria, la maggior parte con certificazione AMA. I clienti possono scegliere tra più di 65 prodotti a base di carne e pesce.

Pane e dolci freschi vengono offerti più volte al giorno, dal forno interno. L’offerta spazia tra oltre 40 referenze, per lo più austriache, appena sfornate.

Presente un banco formaggi, con 24 varietà di prodotti nazionali e internazionali.

L’offerta completa, con una gamma diversificata, è composta dal oltre 1.900 referenze diverse, di cui quasi la metà di tutto il food proviene da fornitori austriaci, per un volume annuo di 350 milioni di prodotti venduti. Alla base di questo successo, un concetto logistico ben articolato che consente di garantire la freschezza e può offrire la rotazione di oltre 8.000 prodotti che vanno ad integrarsi all’offerta ogni anno, tra cui le prelibatezze locali e specialità provenienti da tutta Europa.