LIDL apre a Roskilde in Danimarca, il suo 118° punto di vendita nel Paese

 

theretailchain by Retailtrend.it (5 marzo 2019) – A Roskilde, LIDL ha recentemente inaugurato il suo secondo punto di vendita della città, che di fatto diventa il numero 118 dell’attuale rete commerciale in Danimarca, dove l’insegna è presente dal 29 settembre 2005 e conta oggi 2.700 dipendenti.

L’apertura, è stata festeggiata alla presenta di circa 3.500 persone, a testimonianza del forte radicamento del brand sul territorio danese, all’interno del quale LIDL sta cercando di espandersi ulteriormente ed alla continua ricerca di nuove location strategiche su cui pianificare prossime nuove aperture.

La nuova struttura si presenta con una superficie di vendita molto ampia dai grandi spazi in gran parte illuminati dalla luce naturale proveniente dalle grandi vetrate. Dispone di un parcheggio da 120 posti auto.

“Non vedevamo l’ora di aprire a Roskilde un LIDL numero 2 – afferma il direttore del punto di vendita, Michael Schantz – perchè nel nostro primo store di Copenhagen Road siamo stati accolti molto bene dai residenti della città, che abbiamo deciso di rafforzare come insegna, la nostra presenza. E’ sicuramente un piacere, per me e i miei collaboratori gestire un negozio di questo genere quando abbiamo clienti soddisfatti della nostra offerta e del nostro lavoro. In LIDL  vorremmo sempre sorprendere i nostri clienti con la nostra vasta gamma di prodotti per soddisfare la domanda e le esigenze dei consumatori danesi nel miglior modo possibile: dai prodotti tipici locali a noti brand”