Le attività di media relations di Despar affidate a Pragmatica

theretailchain by Retailtrend.it – Despar Italia, Consorzio che riunisce sei aziende associate che operano con le insegne Despar, Eurospar e Interspar, ha affidato le attività di relazione con i media a Pragmatika, agenzia di comunicazione, certificata ISO 9001:2015, attiva dal 2000 nello sviluppo di strategie e soluzioni per la comunicazione.

L’obiettivo della partnership è consolidare l’immagine di Despar, tra le prime dieci insegne della GDO italiana, e trasferire alla pubblica opinione i valori distintivi che guidano il Consorzio che, oltre a garantire un’offerta di qualità in linea con le attuali esigenze dei consumatori, sviluppa numerose iniziative che esprimono una specifica attenzione verso i territori e le comunità dove sono insediati i propri punti vendita.

Crediamo che Pragmatika possa supportarci efficacemente nel trasferire il nostro impegno costante nel costruire un’offerta che, oltre a puntare all’eccellenza di servizio e su prodotti di alta qualità, è particolarmente sensibile alle esigenze dei territori nei quali è presente”, ha commentato Andrea Mezzotero, Responsabile Marketing e Comunicazione di Despar Italia.

Siamo orgogliosi che una realtà importante come Despar abbia individuato nella nostra agenzia un partner affidabile per intraprendere un percorso di comunicazione stimolante che contribuisca al posizionamente del Consorzio come protagonista nel mercato italiano della Grande Distribuzione Organizzata”, ha dichiarato, Rossella Lucangelo, CEO di Pragmatika.

Precedente ALDI ,dopo Novara, arriva in provincia di Torino, a Carmagnola Successivo Ancd Conad in audizione alla Camera per ribadire il suo no alle chiusure domenicali