In’s Mercato, l’insegna discount di Gruppo PAM accelera la sua espansione nel centro Italia

theretailchain-journal by Retailtrend.it (23 settembre 2022)In’s Mercato, chiuderà il 2022, con una rete commerciale di 550 punti di vendita, rafforzando così il suo posizionamento come top player nel canale discount.

Per effetto dell’acquisizione, dei negozi della catena DICO SpATUODI’, l’insegna discount di Gruppo PAM, approda in tre nuove regioni: Toscana (29 nuove aperture nelle province di Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa-Carrara, Pisa, Pistoia, Siena), Marche (con 8 nuove aperture nelle province di Ancona, Fermo, Macerata, Pesaro), Umbria (con un nuovo punto di vendita a Città di Castello) e amplia la sua presenza nel Lazio (rilevando 16 nuovi punti di vendita nelle province di Roma, Latina e Viterbo).

“L’ ampliamento della rete In’s e l’operazione di rebranding avviata – osserva Moreno Fincato, Direttore Generale di IN’S Mercato – fanno parte di un programma di sviluppo che abbiamo avviato in un’ottica di crescita e di consolidamento nel mercato. Desideriamo promuovere un nuovo concetto di discount ampliando il nostro target di riferimento, offrendo sempre prodotti e servizi di qualità in un’ottica si sostenibilità ambientale e sociale. L’importante innovazione nei nostri punti di vendita risponde alla necessità di guardare al futuro, non soltanto intercettando le tendenze in atto ma avvicinando un pubblico nuovo. Noi ci crediamo ed andiamo avanti in questa direzione”.

La volontà di In’s di distinguersi all’interno del panorama delle catene discount, oltre alla decisione di farsi portavoce di valori forti e riconoscibili, come la responsabilità sociale in tema di sostenibilità ambientale e l’attenzione per le persone, ha guidato l’insegna nello sviluppo di attività sempre vicine alle esigenze del cliente.