In Svizzera “Coop Mobile” viaggia sulla rete Swisscom


theretailchain by Retailtrend.it (9 gennaio 2019) – Coop Svizzera ha lanciato oggi sul mercato, nuove offerte di telefonia mobile sotto il nome «Coop Mobile» che sostituiranno le offerte finora proposte. I clienti Coop Mobile potranno telefonare, chattare e navigare sulla rete Swisscom, la miglior rete della Svizzera*, continuando a pagare con i superpunti e ad approfittare di tanti ulteriori vantaggi.

Il nuovo abbonamento di Coop Mobile offre grandi prestazioni a piccoli prezzi. Fra queste figurano chiamate, SMS e MMS senza limiti in Svizzera e nel Liechtenstein, navigazione high speed nella rete Swisscom con 4G/LTE e 2,5 GB di dati al mese, senza data di scadenza. L’intero volume di dati rimasto inutilizzato a fine mese verrà riportato automaticamente al mese successivo. È possibile pagare l’abbonamento in tutta semplicità anche con i superpunti.

Pacchetti prepaid
Con Coop Mobile Prepaid, i clienti avranno modo di scegliere il pacchetto più adatto alle loro esigenze. Il pacchetto «15 centesimi» permette di chiamare e chattare a una tariffa conveniente. Chi desidera soprattutto navigare in Internet sceglierà il pacchetto Surf con un volume dati di 750 MB, anch’essi senza data di scadenza. Anche per l’offerta prepaid è possibile pagare comodamente con i superpunti.

L’attuale offerta Coop Mobile (Salt) sta per scadere
Gli attuali contratti Coop Mobile proseguiranno automaticamente presso Salt, assumendo tuttavia il nome di «Salt Swiss Flat» e senza possibilità di pagamento con i superpunti. Per navigare sulla rete Swisscom e continuare a pagare con i superpunti, gli attuali clienti Coop Mobile dovranno passare alla nuova offerta Coop Mobile, approfittando di un’offerta di cambio molto interessante.

I nuovi clienti che desiderano utilizzare l’offerta Coop Mobile di Coop e Swisscom possono stipulare un nuovo contratto presso Fust, Interdiscount oppure online sul sito www.coopmobile.ch.