Il Viaggiator Goloso ha aperto il suo store all’interno del COIN Excelsior a Milano

theretailchain-journal by Retailtrend.it  (21 settembre 2021) – Da il 18 settembre, presso il Coin Excelsior di Corso Vercelli 30/32, è aperto il nuovo store il Viaggiator Goloso®, dove poter trovare ogni giorno prodotti di prima qualità al giusto prezzo, garanzia di eccellenza su ogni tavola.

Grazie alla collaborazione tra il Viaggiator Goloso® e Coin Excelsior, il brand premium di Unes debutta in una delle più ambite location milanesi, offrendo a tutti i clienti dell’esclusivo Department Store prodotti selezionati e di alta qualità, frutto di una continua ricerca volta a offrire sapori autentici e genuini capaci di soddisfare anche i palati più esigenti.

Con una superficie di 400 mq, il nuovo store il Viaggiator Goloso® è collocato al piano -1 dello storico building di Milano, che dallo scorso anno si è trasformato in Coin Excelsior, regalando alla città uno spazio ancora più accogliente, con una selezione accurata, innovativa e contemporanea di esclusivi brand italiani e internazionali di moda, beauty, home decoration e, da domani, anche di eccellenze gastronomiche.

il Viaggiator Goloso® offrirà ai clienti un’esperienza di acquisto unica, accompagnandoli alla scoperta dei sapori più autentici e genuini: un viaggio attraverso la storia, le culture e i territori dove nascono i migliori prodotti da portare in tavola. L’attenzione al cliente e la cura nei dettagli sono caratteristiche fondamentali dello store, il cui personale di vendita sarà sempre pronto a fornire assistenza e consulenza ai clienti durante i loro acquisti.

Nel punto vendita è possibile trovare anche pane biologico, sfornato caldo ogni giorno nel vicino store il Viaggiator Goloso® di Viale Belisario, realizzato a partire da un’ampia scelta di farine bio selezionate e grani di eccellente qualità, come il pane nero di Tumminia o altre sfiziose varietà di pane farcito.

Ad attendere i clienti anche Cafè, l’angolo caffetteria dove concedersi in qualsiasi momento una pausa all’insegna del gusto; qui sono disponibili anche le irresistibili creazioni pasticcere del laboratorio milanese del maestro Massimo Pica: dessert, fragranti croissant e dolci classici che si alternano a gustose sperimentazioni di moderna pasticceria.

Presso il nuovo punto vendita è possibile fare una spesa completa e i clienti potranno scegliere tra le diverse linee originali firmate il Viaggiator Goloso®, pensate per soddisfare gusti ed esigenze diverse, con specialità uniche, genuine e buone: il Biologico, prodotti bio per i clienti che cercano il sapore più autentico della natura; i prodotti Senza Glutine e Senza Lattosio, per chi non vuole rinunciare al gusto e alla qualità; le Oasi Controllate, prodotti nati in ambienti in cui la sostenibilità della filiera si coniuga con l’attenzione per la biodiversità; le Specialità, linea pensata per chi vuole viziarsi con i prodotti più raffinati della tradizione.

Tra i servizi disponibili nel nuovo punto vendita è attiva la consegna a domicilio, per ricevere la spesa comodamente a casa, scegliendo l’orario di consegna più pratico. Inoltre, gli studenti universitari potranno beneficiare tutti i giorni dello sconto del 10% sulla propria spesa e sarà possibile pagare i propri acquisti utilizzando Satispay e i principali buoni pasto.