Il punto di vendita “Vicino a te” di Oristano si presenta con una nuova immagine

theretailchain by Retailtrend.it (5 agosto 2020) – Domani, giovedì 6 Agosto, a Oristano in Sardegna, apre il punto vendita “Vicino a te” in Via Mattei, che si presenta con una nuova immagine e servizi, per essere sempre più vicino alle esigenze dei consumatori sardi.

Dal 1975, l’azienda “Vicino a te” guidata dalla famiglia Frongia, ha scelto di interpretare  la propria mission secondo il modello del negozio di vicinato.

“Ci consideriamo un punto di riferimento per il quartiere che è uno dei più popolosi della città, nei pressi dell’ospedale, uffici, vicino alle scuole e vicino al polo sportivo di Oristano” – dichiara Marco Frongia, che insieme ai fratelli Fabio e Diana rappresenta la seconda generazione dell’azienda – Il punto vendita in Via Mattei rappresenta un traguardo in fatto di innovazione sia di layout che di assortimenti. Abbiamo infatti introdotto categorie merceologiche nuove: abbiamo dedicato un ampio spazio sugli scaffali a prodotti legati al mondo dello sport e del benessere come integratori, bevande energetiche, prodotti bio ecc.” Il supermercato offre infatti un’ampia gamma di prodotti, tutti a base naturale, ideali per chi pratica ogni genere di sport, dal basket al calcio, dall’equitazione al nuoto, passando per il tennis e il golf, tutte discipline presenti nel polo sportivo adiacente al punto vendita. Offrire un vasto assortimento di prodotti per gli sportivi ci è sembrato un modo concreto di rispondere alle esigenze dei nostri clienti che possono trovare presso di noi la risposta non solo ai loro bisogni ma anche un supporto per il loro tempo libero”.

Anche da un punto di vista tecnologico lo store di via Mattei è il primo in tutta Italia a poter vantare un innovativo sistema di illuminazione a led, composta da un proiettore doppio reso ancora più efficace dalla presenza di una lente che insieme diffondono una luce calda e accogliente che aumenta la visibilità all’interno del punto vendita, impreziosisce i prodotti sugli scaffali, è gradevole ai clienti ed è gradita all’ambiente in quanto questo sistema garantisce un forte risparmio energetico.

Oltre agli aspetti assortimentali e tecnici questo punto vendita presenta anche arredamenti raffinati e un layout di grande impatto visivo, a partire dai pavimenti in ceramica effetto legno scuro, una soluzione elegante e funzionale.

Un altro importante traguardo per un’azienda che ha fatto dell’ampio assortimento di prodotti, della forte presenza di prodotti locali, dell’alta qualità a prezzi competitivi e del personale preparato a servizio della clientela i propri punti di forza.

“E la passione che muove tutte le nostre scelte: passione per il nostro lavoro che si esprime con servizio, accoglienza, convivialità e cura per i nostri clienti – conclude Frongia – passione per il nostro territorio che ci offre prodotti di alta qualità a km 0 e una vasta gamma di sapori e profumi capaci di soddisfare anche i palati più esigenti; passione per le persone che lavorano con noi che diventano parte della nostra famiglia e con cui costruiamo relazioni fatte di rispetto, amicizia e complicità”

Il gruppo Vicino a te, che fa parte di Consorzio Coralis dal 2018, oltre al punto vendita in via Mattei ha altri 7 punti vendita, più uno totalmente dedicato al biologico. A questi punti vendita si aggiunge la recente acquisizione in franchising di uno store nel cuore di Oristano, il primo di una lunga serie.