IL PRIMO PAM LOCAL APRE A BORGO PALAZZO A BERGAMO

L’innovativo format firmato Pam Panorama conquista una nuova città

Bergamo, 20 settembre 2017 – Domani, giovedì 21 settembre, aprirà le sue porte il primo Pam local di Bergamo. Lo store sorgerà nell’antico quartiere di Via Borgo Palazzo, al civico 35, e i residenti e lavoratori della zona potranno sperimentare in prima persona un nuovo modo di fare la spesa: facile, comodo, veloce e conveniente.

Il punto vendita sarà aperto 7 giorni su 7 con orario prolungato fino alle 22 per un servizio di prossimità dedicato a studenti e lavoratori, single e famiglie, anziani e turisti. L’assortimento Pam local è pensato per soddisfare le esigenze di tutti: dai piatti pronti pensati per chi è di fretta alle confezioni monoporzione che consentono di risparmiare denaro e ridurre al minimo gli sprechi, dal reparto dedicato ai prodotti freschi all’assortimento focalizzato sulle nuove tendenze alimentari che comprendono ad esempio 250 prodotti biologici, 90 prodotti veg, 80 free from per gli intolleranti, 60 diet light e 50 superfood. Inoltre sono disponibili linee dedicate a chi sceglie di portare in tavola le eccellenze italiane, con una vasta selezione di prodotti locali DOP e IGP.

Pam local proporrà ogni settimana oltre 100 idee per aiutare i Clienti a risparmiare e sarà sempre attiva l’esclusiva promozione “prezzo promessa” che garantisce prezzi bassi tutto l’anno sui prodotti preferiti dai Clienti. Inoltre, presso le casse dei punti vendita, è possibile pagare le bollette ed è attivo il servizio di consegna a domicilio.

Siamo fieri di presentare per la prima volta il format Pam local in una città importante come Bergamo e, soprattutto, in un quartiere vivace e dinamico come Borgo Palazzo, che da sempre è stato capace di unire tradizione, storia, modernità e innovazione. L’inaugurazione di domani fa parte del piano di espansione attuato negli ultimi anni, che porterà i Pam local in Italia a quasi 70 punti vendita: un numero che dimostra il successo del format in tutta Italia.” Commenta Andrea Zoratti, Direttore Divisione Prossimità di Pam PanoramaLe prossime aperture interesseranno le città di Milano, Roma, Bologna, Monza e Firenze. Si tratterà di Pam local sia a gestione diretta che in franchising.”

La nuova location su Bergamo, è stata negoziata e contrattualizzata attraverso la LUCA PARRINO RETAIL.

Per integrarsi da subito nella vita del quartiere, Pam local parteciperà alla “Festa del Borgo” (24 settembre, dalle 10 alle 20), l’evento voluto dai commercianti di Borgo Palazzo per celebrare i negozi di vicinato e di prossimità e per animare ancor di più questa zona della città. Al gazebo Pam local sarà possibile degustare vari prodotti e ricevere un buono spesa di 5€ (a fronte di 20€ di spesa), da utilizzare nella settimana successiva.

 

Salva

Salva