Il nuovo layout dei punti di vendita PAM promette qualità e assortimento

theretailchain by Retailtrend.it (19 febbraio 2019) – Il rinnovato design dei punti di vendita PAM, su cui il gruppo di Spinea sta focalizzando la propria attenzione, promette un’esperienza di spesa più coinvolgente e interessante per il consumatore.

Un percorso strategico, che ne valorizza la qualità e mantiene la varietà assortimentale di sempre. Proprio per questo, in occasione di ogni riapertura, i punti di vendita PAM, proporanno ai propri clienti, una degustazione speciale, ispirata ai sapori tipici del territorio. In orario pomeridiano (dalle 15,30 alle 20,00) sarà possibile, infatti, assaggiare un prodotto fresco e uno a marchio PAM Panorama, ogni volta diversi. Nelle superfici di vendita, più grandi, invece si potrà assistere ad animazioni, ispirate ai payoff dell’insegna “La vita spesa al meglio”, che saranno curate dalle associazioni locali.

“Il progetto di restyling ci ha impegnati molto in questi mesi – ha sottolineato Fulvio Faletra, direttore Customer Engagement di PAM Panorama – ma siamo davvero orgogliosi del risultato e, soprattutto, lieti del feedback dei nostri clienti, che in questi anni hanno adottato un nuovo modo di fare la spesa: sempre più al passo con i tempi, sempre più piacevole e, soprattutto, sempre più di qualità. Caratteristica che ci contraddistingue da oltre 60 anni”.

Le prossime aperture saranno a Trieste e Livorno, con l’obiettivo per l’insegna, di rinnovare nel tempo tutta la rete commerciale presente in Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Lazio e Abruzzo.

Il nuovo design interno dei punti di vendita rinnovati, si caratterizza attraverso un layout accattivante e innovativo, capace di generare una naturale empatia, attraverso materiali che contribuiscono nel creare un’atmosfera più calda e accogliente.

L’area dei freschissimi è protagonista assoluta di una sostanziale valorizzazione, che si esprime nella varietà dell’offerta del reparto ortofrutta e ne mette in risalto la qualità dei prodotti e si estende anche alla macelleria e alla pescheria. La gastronomia, poi,dà maggiore rilievo ai piatti pronti, che vengono preparati quotidianamente. Il banco dei formaggi e dei salumi, presenta un’accurata selezione di prodotti italiani DOP e IGP.

Rimane invariato, l’assortimento PAM, creato sulla base degli ultimi trend di mercato e si caratterizza per l’ottimo rapporto qualità-prezzo e integrato dalle linee a marchio PAM Panorama, studiate appositamente per rispondere alle diverse esigenze dei clienti.

 

Precedente In Svizzera, Coop, prosegue la sua crescita Successivo Euronics si conferma nel 2018 il primo gruppo d'acquisto in Italia