IL GRUPPO PAM SBARCA A FORLÌ CON IL PRIMO STORE METÀ DELLA CITTÀ

Aprirà in pieno centro storico il nuovo punto vendita in franchising del Gruppo Pam

Forlì 18 settembre 2017 Metà, insegna di supermercati gestiti dal Gruppo Pam, apre il suo primo punto vendita a Forlì, in Corso della Repubblica 115: lo store, gestito in franchising da Mauro Lazzarini, presidente della Confesercenti di Forlì. Il nuovo supermercato servirà una zona strategica situata tra centro storico, università, mete turistiche e quartieri residenziali, dove non sono presenti altri negozi di alimentari.

Il Metà di Forlì, al momento unico store di Pam Panorama, sorgerà all’interno di una struttura storica di Forlì, l’Hotel della Città progettato dall’architetto Giò Ponti e darà un nuovo impulso al centro storico di Forlì. Occuperà una superficie di 200 metri quadri dove sarà possibile trovare un assortimento moderno di prodotti alimentari ed una ampia gastronomia a servizio dei clienti che desiderano fare una spesa veloce e conveniente.

L’apertura 7 giorni su 7 con orario continuato consente di venire incontro alle necessità di tutti i Clienti: chi lavora fino a tardi, chi è impegnato durante la settimana e chi desidera sfruttare la pausa pranzo per fare la spesa quotidiana.

L’imprenditore Mauro Lazzarini commenta così la nuova apertura: “In questa zona della città mancavano i servizi offerti da un negozio di prossimità. Per questo motivo ho scelto di aprire un supermercato Metà, con il supporto degli strumenti messi a disposizione dal Gruppo Pam: da oggi sarà possibile garantire prodotti di qualità e convenienti proprio sotto casa”.

A Forlì abbiamo scelto di aprire uno store Metà per rispondere alle esigenze dei Clienti: un piccolo supermercato a due passi da casa, ma che abbia un’offerta completa a prezzi competitivi. Commenta Lorenzo Seccafien, Direttore Vendite Pam Franchising. “ È anche grazie al franchising se oggi le insegne del Gruppo Pam si stanno diffondendo in modo sempre più capillare in tutta Italia, con oltre 170 punti vendita.”

Salva

Salva