Ha riaperto il Conad Superstore di Via Tito a Roma

theretailchain-journal by Retailtrend.it (25 agosto 2022) – Dopo un breve periodo di ristrutturazione, ha riaperto oggi il rinnovato Conad Superstore di via Tito a Roma, con un ampio ventaglio di offerte in grado di offrire una proposta completa all’insegna della sicurezza, della qualità e della convenienza.

Tutti i reparti del supermercato sono stati ristrutturati e all’interno dei locali sono state introdotte nuove attrezzature all’avanguardia ed ecosostenibili, come gli impianti di refrigerazione di ultima generazione, gli innovativi sistemi di illuminazione con luci a led per garantire un notevole risparmio in termini di emissioni.

Il rinnovato punto vendita garantisce un’esperienza di spesa funzionale e completa, che mira alla valorizzazione del territorio con un’area dedicata ai prodotti “I Nostri Ori”. Confermati, inoltre, i reparti esistenti: l’ortofrutta con un assortimento ampliato e la presenza di numerose eccellenze del territorio; la pescheria e la macelleria, dotate del duplice servizio libero e assistito, oltre ad un’ampia offerta di pronti a cuocere e piatti pronti; la gastronomia servita e a libero servizio che offre un servizio completo con particolare attenzione ai piatti caldi; la pasticceria e la cantina con un’area dedicata alle etichette locali.

Completa l’offerta un’area healthy dedicata alla vendita di prodotti biologicisenza glutinevegan e senza lattosio.

“Abbiamo ristrutturato il Supertstore Conad con l’obiettivo di garantire alla nostra clientela una proposta commerciale ancora più completa, funzionale e attenta al territorio – dichiarano i Soci Nord Ovest   Questo supermercato è un punto di riferimento per tutta la zona e per questo motivo abbiamo messo a diposizione dei clienti un ventaglio di offerte che possa soddisfare le esigenze di tutti. Pertanto, abbiamo deciso di potenziare l’offerta all’interno di tutti i reparti e di presentare uno store dotato di attrezzature all’avanguardia e di servizi innovativi”.

Il supermercato, situato in zona residenziale in uno dei quartieri storici di Roma e adiacente a via Cristoforo Colombo, si sviluppa su una superficie di circa 1.700 mq, conta 7 casse tradizionali, 4 casse “Spesa al volo” e 3 casse Self e impiega 50 addetti, con l’obiettivo di offrire un’esperienza di spesa ottimizzata e personalizzata in fase di pagamento.

Il Conad Superstore dispone di un parcheggio con circa 100 posti auto, accetta i buoni pasto, buoni celiachia e consente di ordinare i testi scolastici.

Inoltre, il punto vendita mette a disposizione dei clienti il servizio di spesa online e di consegna a domicilio, consente il pagamento di bollettini postali ed è dotato di tutte le accortezze riservate a persone con disabilità.