Ha aperto lo store KIKOiD a Milano, il più grande al mondo dell’insegna Kiko

 Milano, 22 novembre 2017 – Si è tenuta oggi a Milano in Corso Vittorio Emanuele II, 10 la cerimonia di inaugurazione dello store KIKOiD, il negozio del brand KIKO MILANO più grande al mondo. Il taglio del nastro è stato fatto in modo innovativo dal robot KIKOiD, alla presenza di Antonio Percassi, Stefano Percassi e Cristina Scocchia – rispettivamente Presidente, Vice Presidente e Amministratore Delegato di KIKO -, oltre alle madrine della giornata Clio Make Up e Beatrice Vendramin.

All’opening erano presenti importanti beauty e fashion blogger, le influencer Beatrice Valli, Cristina Musacchio, Nicole Mazzocato e Valentina Ferragni, oltre che consumatrici e fun di Kiko, che hanno avuto la possibilità di sperimentare i servizi altamente customizzati e improntati all’esperienza in store, grazie ai professionisti del make up KIKO a loro disposizione.

Tra i servizi distintivi offerti da KIKOiD quello di personalizzazione, in un solo minuto e direttamente in store, di una selezione di prodotti KIKO attraverso un robot presente in store e programmato ad hoc per KIKO. Sarà così possibile personalizzare prodotti come i rossetti KIKOiD Lipstick, facendoli laserare con il proprio nome, quello della persona destinataria del regalo, oltre che con dediche speciali e icone, per renderli pezzi ancora più unici.

In store è inoltre presente la prima e unica Private Room KIKO d’Italia, che mette a disposizione tre postazioni make-up dedicate per sedute di trucco riservate ed esclusive, prenotabili direttamente in negozio.