FITBIT PAY IL “PAGAMENTO DI POLSO” NEI SUPERMERCATI CARREFOUR IN ITALIA

Lascia portafoglio e smartphone a casa e acquista semplicemente utilizzando il tuo Fitbit Ionic

Milano, 14 novembre, — Carrefour Banca annuncia che Fitbit Pay è disponibile per i suoi consumatori in Italia su Fitbit Ionic , il nuovo fitness smartwatch di Fitbit (NYSE:FIT), leader globale nel settore degli wearable. I clienti di Carrefour Banca potranno collegare le proprie carte di credito Carta Pass Mastercard a Fitbit Ionic, per effettuare pagamenti direttamente dal proprio polso. Fitbit Pay offre la massima libertà agli utenti, consentendo loro di fare comodamente acquisti senza bisogno di smartphone e portafogli in migliaia di negozi abilitati ai pagamenti contactless in Italia.

Il servizio consente non solo di eseguire pagamenti in modo ancora più rapido ed efficiente, ma contribuisce a rafforzare l’immagine di Carrefour in quanto retailer all’avanguardia e sensibile alle esigenze e alle innovazioni che trasformano il mercato”, ha dichiarato Vincenzo Grimaldi, Country Manager Carrefour Banca.

Siamo lieti di collaborare a fianco di Carrefour Banca e di portare Fitbit Pay ai suoi clienti Carta Pass in Italia”, ha dichiarato Lorena Landini, Markering Manager di Fitbit per l’Italia. “Lavorando a fianco delle istituzioni bancarie in tutto il mondo, abbiamo l’opportunità di estendere la nostra presenza globale e di coinvolgere ancor più i nostri attuali utenti, al contempo attraendone di nuovi. Grazie al contributo delle banche partner, Fitbit Pay ci consente di motivare milioni di persone in tutto il mondo a seguire uno stile di vita più attivo, offrendo un’innovativa e ancora più agevole esperienza di pagamento. Fitbit Pay offre tutto questo, semplificando l’esperienza degli utenti, che non avranno più bisogno di portafogli o smartphone per attuare pagamenti”.

Fitbit Pay può essere facilmente configurato su Fitbit Ionic seguendo alcuni semplici passi sull’app Fitbit per dispositivi Android, iOS e Windows e aggiungendo una carta di credito o debito al Wallet Fitbit. Effettuare pagamenti nei negozi dotati di tecnologia contactless è davvero semplice: basta mantenere premuto il tasto sinistro di Fitbit Ionic fino a quando la carta di debito o credito viene visualizzata sul display, e appoggiare lo smartwatch al terminale di pagamento attendendo la conferma di avvenuto pagamento sullo schermo.

Le transazioni effettuate tramite Fitbit Pay presentano sistemi di sicurezza avanzati. Grazie a una piattaforma di tokenizzazione conforme agli standard di settore, le informazioni sensibili sulla carta dell’utente vengono protette e non rivelate o condivise con i commercianti o con Fitbit. Durante la fase di configurazione di Fitbit Pay viene inoltre richiesto all’utente di impostare un PIN ad ulteriore protezione delle informazioni sensibili.

Salva

Salva