Euronics inaugura un pdv a Viareggio nel Parco Commerciale Burlamacca

 

Viareggio (Lucca), 13 novembre 2017 – Non poteva mancare Euronics come brand di riferimento per gli acquisti hi-tech nel quartiere che prende il nome proprio dall’insegna. Infatti Euronics sarà l’unico retailer all’interno del nuovo Parco Commerciale Burlamacca di Viareggio, nato da un progetto di riqualificazione urbana, che vede coinvolti altri due importanti partner : Conad e Mc Donald’s.

La decisione di spostare il negozio storico Euronics di Viareggio – aperto nel lontano1991- in una nuova location è stata maturata con l’obiettivo di sostenere la valorizzazione di alcune aree cittadine, rendendole più moderne, attraenti e in linea con le esigenze di un nuovo consumatore.

Il punto vendita, che rappresenta il 35esimo negozio del Gruppo Butali – Euronics, si estende su una superficie di 1500 mq con tre casse e un’Area Servizio, e adotta l’ultimo format dell’insegna: un layout rinnovato e un’offerta di servizi di nuova concezione per soddisfare le richieste di ogni Cliente, anche quelli più hi-tech!

Il restyling infatti prevede numerose aree demo interattive, dove poter provare dal vivo le novità dei migliori brand e innovative postazioni Digital Store, veri negozi virtuali che ampliano le referenze di ogni categoria merceologica.

I clienti in pochi “touch”sugli schermi potranno cercare, scegliere, ordinare i prodotti desiderati e non reperibili nel punto vendita, potendo sempre contare sulla convenienza e i servizi dell’insegna.

Aggiornati anche gli info-point con personale addetto a disposizione dei visitatori, con consulenza professionale su prodotti, promozioni e servizi offerti; per evitare code ne è previsto uno per ogni reparto. Infatti per rinnovare l’impegno dell’insegna “Euronics ti ascolta. Davvero!” il Gruppo Butali ha investito in nuove assunzioni, potenziando il personale rispetto al precedente negozio; più addetti alla vendita quindi per garantire un’esperienza di acquisto più veloce e assistita ai clienti!