Etruria Retail apre un nuovo Carrefour Market Superstore a Monteroni d’Arbia (Siena)

theretailchain-journal by Retailtrend.it (24 giugno 2022) – Etruria Retail, apre un nuovo Carrefour Market Superstore a Monteroni d’Arbia, in provincia di Siena.

Il nuovo punto vendita si sviluppa su una superficie di vendita di 1000 metri quadrati e presenta un’offerta di circa 10 mila referenze. Occupa 25 dipendenti, offrendo un’importante opportunità di lavoro a molti giovani del territorio. Al taglio del nastro erano presenti Gabriele Berni sindaco di Monteroni d’Arbia, Graziano Costantini e Maurizio Nicolello, rispettivamente direttore generale e commerciale di Etruria Retail, Riccardo Santini, direttore G.M.S, rete diretta Etruria Retail, Federico Perugini, responsabile del supermercato e tutto lo staff.

Un negozio per tutte le esigenze di spesa. 

Il nuovo Carrefour Market Superstore sarà un presidio di qualità, di eccellenza e di convenienza grazie al vasto assortimento di prodotti in grado di soddisfare tutte le esigenze di spesa. Tra i punti di forza del negozio ci sono  l’ortofrutta, con i pronti in tavola, freschi e gustosi;  la macelleria, con carni di qualità selezionate, e la panetteria targata Menchetti, che da tre generazioni è sinonimo di eccellenza nell’arte della panificazione in Toscana. Il nuovo supermercato, inoltre, propone molti prodotti a marchio Carrefour: dalle eccellenze gastronomiche italiane fino alla gamma bio, dai gluten free ai prodotti pensati per una vita sana ed equilibrata.

Sapori & Valori, qualità ed etica per prodotti d’eccellenza. 

Molti prodotti del punto vendita sono contraddistinti dal marchio “Sapori & Valori”, la linea di Etruria Retail che sostiene l’economia locale promuovendo rapporti con produttori che condividono con l’azienda l’amore per il territorio, la riscoperta per le tradizioni locali e la responsabilità sociale. Una scelta che vuole orientare i clienti verso i prodotti più buoni, genuini e sostenibili.

Sostenibilità e sostegno all’ambiente. 

L’attenzione all’ambiente è un altro valore al centro del nuovo Carrefour Market Superstore che si declina in molteplici aspetti a partire dagli impianti di illuminazione e refrigerazione di ultima generazione a basso consumo. Nel negozio di Monteroni d’Arbia, inoltre, è attiva la collaborazione con Too Good To Go, l’app numero uno contro lo spreco alimentare. Grazie a questa piattaforma gli utenti potranno acquistare cibo a prezzi vantaggiosi, riducendo così gli sprechi.

Al Carrefour Market Superstore i clienti potranno trovare molti servizi utili: dal pagamento dei bollettini, alle ricariche dei cellulari fino al servizio di prenotazioni dei libri di testo per la scuola e alle gift card. Inoltre, potranno essere ritirati i buoni pasto cartacei, i ticket elettronici e i buoni celiachia.

“Questo nuovo negozio in Val d’Arbia – sottolinea Graziano Costantini – è un elemento di crescita e di radicamento da parte della nostra rete. Lo store di Monteroni offrirà ai nostri clienti l’opportunità di rispondere a tutte le esigenze di spesa, all’insegna della qualità e della convenienza. È un investimento del quale siamo molto orgogliosi, perché riesce a dare continuità a un percorso di crescita e di nuove aperture che non si è mai fermato. Andiamo avanti cercando di promuovere, a ogni nuova inaugurazione, quei valori di fiducia, di creazione di valore condiviso, benessere e sviluppo del territorio che sono alla base di Etruria Retail”.