El Corte Inglès apre in Spagna altri 13 punti di vendita GAP

theretailchain by Retailtrend.it – Il brand di moda americano GAP, continua a crescere all’interno della rete dei centri commerciali El Corte Inglès in Spagna.

La catena spagnola ha annunciato oggi (13 settembre 2018), tredici nuove aperture ad insegna GAP a Madrid (Goya, Campo de las Naciones, Il tribunale di El Bercial), Valencia, Barcellona, Vigo, Sevilla, Aviles, Cordoba, La Coruna, Alicante, Pamplona e Malaga. Si consolida ulteriormente la presenza del brand made in USA, che è presente con 69 pdv all’interno dei centri commerciali El Corte Inglès in tutta la Spagna.

Le nuove aperture coincidono con il lancio della nuova collezione autunno inverno (in edizione limitata) firmata dall’attrice Sarah Jessica Parker, di abbigliamento e accessori moda per bambini. Una collaborazione che si rinnova per il secondo anno consecutivo, quella tra la Parker e il brand GAP, che è ispirata a ricordi di infanzia e ai disegni preferiti dell’attrice. La nuova collezione sarà disponibile in esclusiva nei negozi GAP di El Corte Inglès.

Sarah Jessica Parker

GAP, è senza dubbio, uno dei brand più iconici della moda, nel mondo. La catena di San Francisco, ha fatto la sua apparizione sul mercato retail spagnolo, nel 2015, attraverso un accordo di collaborazione con El Corte Inglès. Un brand, che deve la sua riconoscibilità, ad un fresco e moderno design americano che si adatta per ogni occasione, con abbigliamento e accessori casual che fa tendenza, con i suoi capi in denim e le classiche camicie bianche. Ha una grande varietà di collezioni che soddisfano tutte le tendenze essenziali.