ECU inaugura il nuovo punto vendita di Reggio Emilia

foto di repertorio

theretailchain by Retailtrend.it È stato inaugurato a Reggio Emilia il rinnovato punto vendita Ecu in via Manara 20.

L’inaugurazione è avvenuta alla presenza dello staff e della direzione di Realco S.C., società cooperativa operante da oltre 50 anni nel settore della grande distribuzione organizzata proprietaria dell’insegna.

Il punto vendita situato in via Manara, a pochi passi dal centro storico cittadino, è un piccolo discount di quartiere a gestione diretta Realco, di circa 360 m2 che vanta un’offerta di oltre 2.400 referenze alimentari e non, contraddistinte dalla qualità e dalla convenienza, da sempre pilastri portanti dell’offerta dei negozi Ecu (oltre 50 negozi tra Emilia Romagna, Toscana, Piemonte e Veneto) che riunisce la convenienza della formula discount alla qualità dell’offerta dai supermercati.

All’interno del negozio sono presenti le principali aree merceologiche tra cui ortofrutta, pane con produzione interna, surgelati, latticini e salumi, carni confezionate, gastronomia pronta, un’offerta di prodotti del territorio e tanti prodotti esclusivi per Ecu.

Per tutti i clienti nella giornata odierna in omaggio un utile gadget per fare la spesa.

Il punto vendita vedrà impiegate 6 persone, tutte donne, a salvaguardia del personale esistente della precedente gestione antecedente ai lavori di ristrutturazione.

 

 

Precedente Ancd Conad in audizione alla Camera per ribadire il suo no alle chiusure domenicali Successivo Partnership tra Casino e famiglia Quattrucci per 12 supermercati