ECU inaugura il nuovo punto vendita di Reggio Emilia

foto di repertorio

theretailchain by Retailtrend.it È stato inaugurato a Reggio Emilia il rinnovato punto vendita Ecu in via Manara 20.

L’inaugurazione è avvenuta alla presenza dello staff e della direzione di Realco S.C., società cooperativa operante da oltre 50 anni nel settore della grande distribuzione organizzata proprietaria dell’insegna.

Il punto vendita situato in via Manara, a pochi passi dal centro storico cittadino, è un piccolo discount di quartiere a gestione diretta Realco, di circa 360 m2 che vanta un’offerta di oltre 2.400 referenze alimentari e non, contraddistinte dalla qualità e dalla convenienza, da sempre pilastri portanti dell’offerta dei negozi Ecu (oltre 50 negozi tra Emilia Romagna, Toscana, Piemonte e Veneto) che riunisce la convenienza della formula discount alla qualità dell’offerta dai supermercati.

All’interno del negozio sono presenti le principali aree merceologiche tra cui ortofrutta, pane con produzione interna, surgelati, latticini e salumi, carni confezionate, gastronomia pronta, un’offerta di prodotti del territorio e tanti prodotti esclusivi per Ecu.

Per tutti i clienti nella giornata odierna in omaggio un utile gadget per fare la spesa.

Il punto vendita vedrà impiegate 6 persone, tutte donne, a salvaguardia del personale esistente della precedente gestione antecedente ai lavori di ristrutturazione.