ECU (REALCO S.C.) inaugura il nuovo punto vendita di Massa Finalese (Modena)

theretailchain by Retailtrend.it  — È stato inaugurato a Massa Finalese (fraz. di Finale Emilia) il decimo punto vendita Ecu della provincia di Modena.

L’inaugurazione è avvenuta alla presenza dello staff, delle autorità cittadine e della direzione di Realco S.C., società cooperativa operante da oltre 50 anni nel settore della grande distribuzione organizzata proprietaria dell’insegna.Ad accogliere i clienti nella giornata odierna un rinfresco di benvenuto e utili gadget in omaggio per fare la spesa.Il nuovo punto vendita situato in via Albero angolo via Mirandola è un piccolo discount di circa 400m2 che vanta un’offerta di circa 2.600 referenze alimentari e non, contraddistinte dalla qualità e dalla convenienza, da sempre pilastri portanti dell’offerta dei negozi Ecu (oltre 50 negozi tra Emilia Romagna, Toscana, Piemonte e Veneto) che riunisce la convenienza della formula discount alla qualità dell’offerta dai supermercati.

All’interno del negozio sono presenti le principali aree merceologiche tra cui ortofrutta, pane con produzione interna, surgelati, latticini e salumi, carni confezionate, gastronomia pronta, un’offerta di prodotti del territorio e tanti prodotti esclusivi per Ecu.

Il punto vendita vedrà impiegate 8 persone, di cui 6 donne e 2 uomini, tutte nuove assunzioni.

Precedente Maxima Express il primo «convenience store» aperto nel Baltico Successivo Cile: Cencosud raggiunge una solida prestazione nel primo trimestre 2018