Economy si espande in Emilia Romagna: a Pianoro, il primo store della provincia di Bologna.

Un supermercato di 900 mq2, caratterizzato dalla qualità, dalla freschezza e dalla convenienza che contraddistinguono l’offerta di Economy, che vedrà impiegate al suo interno 35 persone, di cui 30 nuove assunzioni.

 

Pianoro-Bologna — Economy prosegue la sua espansione in Emilia Romagna.

È stato inaugurato  a Pianoro il primo punto vendita Economy della provincia di Bologna. All’interno del negozio sono impiegate 35 persone, di cui 30 nuove assunzioni e cinque a salvaguardia dei posti di lavoro della precedente gestione.

L’inaugurazione è avvenuta giovedi 23 novembre 2017 alla presenza delle autorità, dello staff e della direzione di Realco S.C., società cooperativa operante da oltre 50 anni nel settore della grande distribuzione organizzata proprietaria dell’insegna, e ha previsto per tutti i clienti l’omaggio di un utile gadget per fare la spesa.

Il nuovo punto vendita di Pianoro, situato in via Dell’Artigiano 2 a breve distanza dal centro del comune bolognese, è un supermercato di 900 m2 a gestione diretta Realco che conta un’offerta di circa 3000 prodotti alimentari e non, contraddistinti dalla qualità, dalla freschezza e dalla convenienza da sempre pilastri l’offerta dei negozi Economy.

All’interno del negozio sono presenti le principali aree merceologiche: ortofrutta, carne con i suoi preparati, gastronomia e pane con produzione interna a servizio, pescheria, surgelati, latticini e salumi, un’offerta di prodotti del territorio e tanti prodotti esclusivi Economy. A disposizione di tutti i clienti, inoltre, un bar e self service interno per pranzi e aperitivi ed  un ampio parcheggio gratuito.