DIS srl (Gruppo Superemme-Selex) apre un nuovo HARDIS a Cagliari

theretailchain-journal by Retailtrend.it (1 agosto 2022) – E’ stato recentemente inaugurato, a Cagliari, il nuovo Hardis della società DIS srl, appartenente al gruppo Superemme (associato Selex), che da oltre 60 anni opera nella distribuzione alimentare al dettaglio in una logica monocanale, attraverso la gestione di due insegne: Hardis nel canale discount e IperPan e SuperPan nel canale supermercati.

Per il gruppo – che dispone di una rete di 51 punti di vendita in 17 comuni della Sardegna – si tratta della 18esima apertura ad insegna Hardis a conferma dell’intenzione di credere e investire fortemente sul territorio, attraverso la realizzazione di nuove strutture all’insegna della qualità, senza trascurare la convenienza.

Il nuovo punto di vendita, si sviluppa su una superficie di vendita di 975 metri quadrati, dispone di 4 casse tradizionali e occupa 9 addetti.

I banchi, dalla macelleria all’ortofrutta e ai latticini, ospitano un ampio assortimento di prodotti alimentari, con circa 2.700 referenze.

Fra le proposte ci sono i più classici alimenti gastronomici mentre una teca accoglie pane e dolci sfusi a libero servizio.

Il logo “Amore mio” racchiude la qualità e l’eccellenza delle specialità locali

Un’offerta che identifica una vasta scelta di prodotti locali, a testimonianza dell’attaccamento e di una conoscenza approfondita del territorio che, da sempre, caratterizza la mission del gruppo sardo.

Il centro commerciale, che ospita il nuovo supermercato Hardis, è dotato di un ampio parcheggio interrato.

Innovazione e servizi per un Hardis moderno e tecnologico

Per favorire il risparmio energetico, sono stati utilizzati banchi per surgelati con le ante chiuse, che oltre a garantire la conservazione ottimale dei prodotti, ridurranno l’emissione di Co2 nell’ambiente.

Il punto di vendita beneficia di impianti eco gas, per rendere sempre di più sostenibili le attività, nel rispetto degli obiettivi di Superemme e di Selex Gruppo Commerciale

Il Gruppo sardo (che occupa 1.000 dipendenti) ha in programma un vasto piano di sviluppo con ristrutturazioni e nuove aperture, con un fatturato stimato in circa 230 milioni di euro.