Denner abbassa in maniera permanente il prezzo di oltre 200 articoli

theretailchain by Retailtrend.it (29 agosto 2020) – Mentre il settore delle vendite al dettaglio di generi alimentari ha superato il lockdown relativamente bene, molti dei nostri clienti risentono degli effetti della pandemia nel loro portafogli. Denner contribuisce ad alleggerire il budget delle famiglie e, a partire dal 1° settembre 2020, riduce in modo permanente il prezzo di oltre 200 prodotti di marca e private label popolari.

Riduzioni di prezzo in tutto l’assortimento

Per garantire che tutti possano trarne vantaggio, le riduzioni di prezzo saranno applicate a livello dell’intero assortimento di prodotti. I classici articoli di marca come i Kellogg’s Choco Krispies, i deodoranti Nivea, le fette al latte Kinder costeranno meno, così come gli alimenti per animali, i pannolini, le capsule di caffè o la carta per uso domestico del private label Denner. Le riduzioni di prezzo sulle bevande spazieranno dal Redbull, passando per Feldschlösschen o Actimel fino ad arrivare ai vini più apprezzati svizzeri e stranieri. Anche i prodotti Convenience, come i menu pronti o i croissant al cioccolato, nonché gli alimenti prodotti in modo sostenibile a marca IP-SUISSE ed enerBio caleranno di prezzo.

Prezzi più bassi grazie ad una rigorosa gestione dei costi

Le riduzioni di prezzo non sono a carico dei fornitori. Grazie a procedure ottimizzate e a processi più efficienti, Denner è riuscita di recente ad ottenere dei risparmi sui costi, che hanno reso possibili queste riduzioni di prezzo. Oggi stiamo quindi scrivendo un altro capitolo di una lunga storia di tagli di prezzo.

“Da 50 anni Denner si impegna a favore di prezzi bassi. Nemmeno una pandemia ci dissuaderà dal farlo”, afferma il CEO Mario Irminger.