Coop Svezia aprirà un nuovo supermercato a Bålsta Centrum

theretailchain by Retailtrend.it (2 giugno 2020) – Nell’autunno 2020, Coop Stores e Supermercati in Svezia, ha messo in cantiere l’apertura di un nuovo punto di vendita a Bålsta.

Il nuovo supermercato, fa parte di un progetto importante di espansione e di rinnovamento del Bålsta Centrum, all’interno del quale sarà in grado di generare attrattività per tutti coloro che cercano la freschezza e qualità alimentare.

Il Bålsta Centrum è situato in una location strategica, a pochi passi dalla fermata degli autobus, dalla stazione ferroviaria in cui fanno scalo i treni dei pendolari e da una zona residenziale.

Il nuovo negozio avrà un design moderno, dai grandi spazi, con un ampia offerta di cibi freschi, anche da poter consumare in movimento e soprattutto una gamma profonda di prodotti, in grado di soddisfare le esigenze dei consumatori svedesi.

Il layout sarà caratterizzato da un grande reparto di frutta e verdura posizionato all’ingresso del punto di vendita e l’attenzione verso i prodotti freschi sarà evidente e accentuata in tutti i reparti. Allo stesso tempo food di qualità e sostenibilità, saranno gli elementi chiave di tutta l’offerta.

” Il nostro nuovo negozio – fa presente Linus Gusfors, direttore di area store e supermercati di Coop a Stoccolma – presenterà una forte attenzione ai prodotti freschi, dove non manca una vision marcata di grande ispirazione alimentare abbinata alla sostenibilità. Con il nuovo supermercato di Bålsta Centrum vogliamo creare un luogo di incontro per tutte quei consumatori che apprezzano la buona cucina a prezzi convenienti e cercano ispirazione per cosa mangiare ogni giorno. La location è sicumente il posto migliore per un negozio di alimentari, che genererà vita e movimento in tutta la superficie di vendita”.

Il Bålsta Centrum è un quartiere sviluppato da Grosvenor Europa, la cui vision è stata quella di dar vita a un vivace centro città, per i residenti e per tutti coloro che visitano la zona per lavoro o per il proprio tempo libero.

” Stiamo lavorando a questa vision di trasformare e sviluppare Bålsta Centrum – sottolinea Carl Strufve Direttore di Grosvenor Europe Nordics – per rafforzare il centro cittadino di Bålsta, in modo vivace e naturale. Una parte di questa lavoro è rappresentata da una forte selezione di offerta food. Ecco perchè è fantastico che Coop apra un nuovo punto di vendita con un’offerta di alta qualità a Bålsta Centrum. Ciò significa che nel corso dell’anno avremo a disposizione un Systembolagshop più grande, una food court aggiornata e ampliata, un nuovo negozio Lindex e un’offerta di generi alimentari di alta qualità”.