Coop in Svizzera lancia la nuova carta di credito gratuita

theretailchain by Retailtrend.it – Il 1° novembre Coop introduce la nuova carta di credito Supercard, che sostituisce l’attuale «Supercard Plus». La nuova carta sarà emessa da TopCard Service AG, società affiliata a UBS Switzerland AG. Disponibile su circuito Mastercard e Visa, la carta di credito Supercard è una carta gratuita che, oltre a un interessante bonus di benvenuto, offre tanti altri vantaggi.

La nuova carta di credito Supercard dorata di Coop può essere richiesta su circuito Mastercard o Visa ed è inoltre disponibile anche sotto forma di carta prepagata Visa, il cui limite di spesa è determinato dall’importo accreditato in precedenza. In questo modo il titolare della carta ha sempre il pieno controllo delle proprie spese. Anche con la carta di credito Supercard si possono raccogliere i superpunti e facendo acquisti da Coop si ricevono addirittura punti extra. Ma i vantaggi della nuova carta non finiscono qui: tra i servizi offerti vi sono un’assicurazione integrata contro gli infortuni in viaggio, un servizio di assistenza SOS e l’opzione di pagamento rateale. Come la precedente, anche la nuova carta di credito Supercard non prevede tasse annuali.

Servizi digitali
Per questa nuova e interessante offerta, dal 1° novembre Coop collabora con TopCard Service Ag, società affiliata a UBS Switzerland AG, quale società emittente delle carte di credito e della carta prepagata. Per tutte le carte sono disponibili utili servizi digitali: con l’app gratuita TopCard Mobile e tramite il portale online i clienti possono infatti consultare in ogni momento i propri dati personali e il saldo della carta.

La «Supercard Plus» giungerà a scadenza
La nuova carta di credito Supercard dorata deve essere richiesta dai clienti, che riceveranno in regalo fino a 4000 superpunti di bonus di benvenuto. Non saranno più emesse carte di credito «Supercard Plus» nere. Le carte attualmente in circolazione rimangono valide fino alla data di scadenza riportata sulla carta stessa, al più tardi fino a ottobre 2020.

 

Informazioni più dettagliate sulla nuova offerta sono disponibili su www.supercard.ch/cartadicredito