Coop Alleanza 3.0 riapre un rinnovato supermercato a Bellaria (RN)

 

Ha riaperto oggi 23 novembre la Coop di Bellaria, in via Ravenna 161, dopo i lavori di ristrutturazione. Al taglio del nastro hanno partecipato il sindaco Enzo Ceccarelli, il direttore Macroarea Romagna Marche Abruzzo di Coop Alleanza 3.0 Antonio Vona e, in rappresentanza dei soci, la presidente del Consiglio di Zona Federica Protti.

Inoltre, fino al 16 dicembre chi deciderà di diventare socio di Coop Alleanza 3.0 riceverà un buono spesa di 15 euro utilizzabile entro il 31 dicembre nel supermercato.

Il negozio si sviluppa su una superficie di 1.000 metri quadrati, impiega 40 lavoratori e, grazie a un assortimento vasto, vuole essere sempre più un punto di riferimento per i soci e i consumatori, offrendo tutta la qualità dei servizi a marchio Coop. I lavori di ristrutturazione, iniziati al principio di ottobre, sono stati effettuati fino al 4 novembre a negozio aperto fino al 23 novembre, hanno richiesto un investimento di 2,1 milioni di euro.

Il supermercato offre agli oltre 1.100 soci e a tutti i clienti di Bellaria un assortimento di prodotti freschissimi ancora più ampio, come nel caso della piazza dell’ortofrutta che valorizza anche i prodotti di stagione e del territorio.

 

Nel punto vendita i clienti possono trovare i banchi assistiti della macelleria, gastronomia e panetteria che offrono anche le eccellenze alimentari del territorio e pietanze già pronte per essere cucinate (“pronto cuoci”). Per una maggiore comodità di spesa tutti i reparti sono dotati di confezioni take-away. Presente pure la cantinetta dei vini, ampliata con i lavori di ristrutturazione che dà particolare risalto alle produzioni enologiche locali e alle birre artigianali.

La Coop di Bellaria offre tutto l’assortimento dei prodotti a marchio Coop, compresi quelli della linea d’eccellenza Fior Fiore e quella biologica Vivi Verde.

Inoltre tutti i clienti troveranno alle casse un buono che verrà erogato dal 23 al 26 novembre e che dà diritto, fino al 30 novembre, ad uno sconto di 5 euro su una spesa minima di 20.

I clienti possono pagare la spesa in 4 casse tradizionali e 4 automatiche. Il supermercato è aperto dal lunedì alla domenica 7.30 alle 20.