Continua l’espansione della rete di vendita PAM LOCAL: apre a Trieste 

theretailchain by Retailtrend.it  – Quest’anno, il Gruppo Pam festeggia i suoi primi 60 anni di attività e si prepara a ingrandire la rete di punti vendita dei suoi format in tutta Italia. Anche a Trieste sta per arrivare il nuovo concept di spesa firmato Pam local grazie all’apertura del primo punto vendita in franchising della città: l’appuntamento è per giovedì 24 maggio in Via Battisti 22. Il punto vendita è situato a poca distanza da Piazza Unità d’Italia, una delle zone più care agli abitanti di Trieste nonché cuore pulsante della vita cittadina e luogo dove si è compiuto un capitolo importante della storia italiana.

Pam local è l’innovativo format ideato dal Gruppo Pam con l’obiettivo di proporre un’esperienza di spesa facile, comoda e veloce: in altre parole, conveniente sotto ogni aspetto.

Comoda perché tutti i punti vendita sono situati in zone strategiche della città e hanno un orario di apertura prolungato fino alle 22, 7 giorni su 7. Inoltre, Pam local offre tanti servizi che aiutano i clienti a risparmiare tempo e rendono la spesa ancora più comoda e veloce: dall’assortimento compatto ma completo, al servizio di spesa a domicilio, fino ai nuovi metodi di pagamento digitali che rendono ancora più rapido il passaggio dalla cassa.

Facile perché all’interno dello store è possibile trovare una vasta gamma di proposte studiate per soddisfare le esigenze di ogni consumatore. È possibile trovare a scaffale più di 1.200 prodotti a marchio Pam Panorama, nati in risposta alle nuove tendenze sul mercato: dalla linea Fresche Bontà, studiata per chi è sempre di fretta ma non vuole rinunciare alla qualità dei prodotti freschi, ai prodotti Semplici e Buoni pensati per chi soffre di intolleranze o è particolarmente attento alla linea. Gli amanti del bio, invece, potranno scegliere tra le oltre 200 proposte della linea Bio Pam Panorama. In tutti i Pam local inoltre sarà possibile trovare una ricca selezione di prodotti locali DOP e IGP della linea i Tesori per portare in tavola solo il meglio della gastronomia italiana.

Conveniente perché tutti i prodotti in vendita vantano prezzi tra i più bassi della città e assicurano un risparmio quotidiano grazie anche a “Prezzo Promessa”, l’esclusiva promozione che garantisce sempre un risparmio sui prodotti preferiti dai Clienti 365 giorni l’anno, e alle proposte settimanali di menù “a prezzo fisso”, ideate ad hoc per mettere in tavola un pasto completo a prezzi ridotti.

L’inaugurazione del primo negozio ad insegna Pam local a Trieste costituisce il primo passo per la diffusione della nostra idea innovativa di spesa in una città in cui la nostra azienda è già storicamente presente. Il nuovo format di successo, già ampiamente presente nei centri delle maggiori città italiane, raccoglie il crescente interesse degli operatori del settore attenti all’evoluzione dei consumi che si affidano alla competenza di Pam per sviluppare la propria attività imprenditoriale.” Commenta Lorenzo Seccafien, Direttore Vendite Pam Franchising.