CONAD DEL TIRRENO apre il primo supermercato a Tuscania (Viterbo) 

theretailchain by Retailtrend.it  – Giovedì 26 luglio  a Tuscania in via Canino, alla presenza del sindaco Fabio Bertolacci, apre un nuovo supermercato Conad, il primo nella città dell’antica Etruria meridionale, dalle cui mura medievali si gode uno dei più bei paesaggi della Tuscia. Il socio di Conad del Tirreno Paolo Ballarotto – già proprietario di un punto di vendita nella vicina Viterbo – porta l’insegna Conad in una zona in cui non era ancora presente, in un immobile che è stato interamente ristrutturato.

Il punto vendita si sviluppa su 550 mq di superficie di vendita, è dotato di 3 casse tradizionali e dà lavoro a 15 addetti. A disposizione dei clienti il comodo parcheggio in superficie con una ventina di posti.

Tanti i reparti per una spesa completa, in grado di coprire ogni esigenza di consumo, e i servizi che danno risposta alle esigenze dei clienti. L’ortofrutta, la macelleria, il reparto panetteria, la gastronomia, la rosticceria e salumeria assistiti, la drogheria chimica e alimentare e una cantina di vini offrono ampi assortimenti, servizio efficiente e di qualità, in stile Conad. E’ nei reparti freschi e freschissimi che è possibile trovare i prodotti improntanti ai nuovi modi di consumare, dal biologico al locale, con un ampio assortimento di prodotti del territorio a km 0. E poi nell’area benessere, con le proposte di Verso Natura Conad – con le linee Bio, Eco, Equo e Veg –, i prodotti senza glutine, quelli per celiaci e ad alta digeribilità.

Grande attenzione è stata posta anche all’impatto ambientale per cui il negozio presenta un consumo energetico ottimizzato grazie ai nuovi banchi frigo e illuminazione a led.

«Siamo molto contenti di venire ad operare a Tuscania, dopo l’esperienza Conad a Viterbo», sottolinea il socio di Conad del Tirreno Paolo Ballarotto, che gestisce il punto di vendita. «Valorizzare il prodotto locale e riservare grande attenzione alle esigenze quotidiane dei nostri clienti ci daranno anche qui le soddisfazioni  che stiamo ottenendo altrove. Abbiamo aperto un punto di vendita funzionale, moderno, con tanti servizi e tanta convenienza per soddisfare  le esigenze di una spesa completa in tutti i reparti. Il legame con il territorio e le sue economie è un valore fondamentale, un ingrediente che rafforza il dialogo con i clienti e le comunità locali valorizzando la distintività dell’offerta Conad».

Tanti i servizi a disposizione dei clienti: nel punto di vendita è possibile pagare i bollettini postali e  navigare in internet gratuitamente grazie alla wi-fi libera, attivando il proprio dispositivo e connettendosi con CONAD_GUEST, e seguendo poi le istruzioni per garantirsi un accesso efficiente e sicuro al web.

Sarà possibile inoltre usufruire del servizio Ordina&Ritira, che consente di prenotare la spesa da casa o dall’ufficio e scegliere quando ritirarla nel punto di vendita e ordinare tanti prodotti oltre a quelli presenti sugli scaffali attraverso il Digital Conad Extra.

Il punto di vendita osserva il seguente orario: da lunedì a sabato dalle ore 8 alle 20.30, domenica dalle 9 alle 20.30. In occasione dell’apertura Conad riserverà ai clienti una grande offerta promozionale sottocosto.