CIA CONAD apre a San Mauro Pascoli (FC) un nuovo supermercato

 theretailchain-journal by Retailtrend.it (11 marzo 2021) – Investimento di 4 milioni di euro e quasi 50 occupati: ha aperto questa mattina il nuovo supermercato Conad di San Mauro Pascoli. Il taglio del nastro è avvenuto nel rispetto delle disposizioni anti-covid. Presenti l’Amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati-Conad Luca Panzavolta e il Sindaco di San Mauro Pascoli, Luciana Garbuglia.

Il punto vendita impiega 48 persone, 28 donne e 20 uomini, in gran parte nuove assunzioni effettuate appositamente per il lancio dell’attività. La gestione è affidata alla Iacopo snc del giovane socio Conad Filippo Lorenzini. Il nuovo negozio si trova in via Malatesta 95 e ha una superficie complessiva di vendita di circa mille metri quadri.

All’interno i clienti trovano la cura dei prodotti freschi che caratterizza il marchio Conad e grande attenzione alle referenze del territorio romagnolo. Tanti i punti di forza: la macelleria e la pescheria con banco servito, le pietanze calde e fredde della gastronomia pronte da gustare, la panetteria con forno, la cantina dei vini. Il nuovo supermercato offre un ampio ventaglio di servizi, tra cui le casse veloci automatiche “Speedy Spesa”, il pagamento attraverso Conad Card e il parcheggio gratuito.

«San Mauro Pascoli rappresenta una realtà di grande tradizione per Conad — dichiara l’amministratore delegato di CIA-Conad, Luca Panzavolta —, ma nel recente passato la nostra presenza aveva subito un momento di stasi. Ora siamo finalmente riusciti a trovare una soluzione ottimale per riportare il nostro marchio sugli standard qualitativi che ovunque ci sono riconosciuti. Contiamo molto per questo sulla professionalità e sulle capacità del socio Conad Filippo Lorenzini, che nonostante la giovane età ha maturato notevole esperienza sul campo. Il nuovo punto vendita è inserito in un contesto urbano molto accogliente dotato di una piazza e uno spazio verde che ci auguriamo possa diventare quanto prima volano di socialità e aggregazione per San Mauro, una volta finita l’emergenza sanitaria. È una scommessa impegnativa, ma pensiamo di vincerla con gli ingredienti che ci caratterizzano: qualità dei prodotti, convenienza dei prezzi, vasto assortimento sia di prodotti a marchio che di fornitori e produttori locali».