Carrefour Express continua a crescere nell’area milanese

theretailchain by Retailtrend.it (28 settembre 2019)Carrefour Italia, continua la sua espansione  su tutto il territorio nazionale.

Recentemente ha inaugurato a Milano e Cologno Monzese due nuovi punti di vendita ad insegna “Carrefour Express“.

Entrambi i negozi, sono “tutto self service“, con un’offerta di prodotti freschi, piatti pronti, scatolame e comparto non food, per un assortimento complessivo di circa 4.500 referenze, di cui 1.400 sono a marchio Carrefour Bio, Filiera Qualità Carrefour e Terre d’Italia. I due punti di vendita, rientrano nella rete di consegna a domicilio di Carrefour Italia.

Tra diretti e franchising, Carrefour Italia è presente a Milano e provincia con 56 punti di vendita Market, 94 Express e 4 Iper, per un totale di 154 store.

L’azienda è impegnata sul territorio con numerose iniziative a sfondo sociale, ambientale e gastronomico, da quelle dedicate alla valorizzazione dei prodotti locali, ai programmi di diversity & inclusion, ad attività di sensibilizzazione sull’importa del rispetto dell’ambiente. Ma soprattutto vuole ribadire la propria vicinanza ai bisogni dei propri clienti, attraverso un messaggio chiaro e diretto.

Ad inizio settembre, ha lanciato la campagna mediatica nazionale dal claim “Vi abbiamo ascoltato, Carrefour ribassa i prezzi“.  Questa operazione commerciale, rientra nei programma Act for Food che ha tra i suoi obiettivi primari quello della democratizzazione dei consumi ed ha abbassato i prezzi di 5.000 prodotti in tutti i suoi ipermercati, Market ed Express in Italia.