Arriva su Genova il primo Carrefour Express “EAT&SHOP” della Liguria

Il nuovo concept è pensato per offrire tante gustose soluzioni per ogni momento della giornata ed anche la spesa di tutti i giorni a due passi da casa.

 

Genova, 5 ottobre 2017 – Carrefour Italia ha aperto oggi il primo punto vendita in Liguria Express “Eat&Shop”, in Via Sestri 65R a Genova.

Il nuovo punto vendita “Eat&Shop” di Genova si propone sia come supermercato di prossimità dedicato a chi ricerca prodotti freschi e genuini, sia come un luogo che offre alla propria clientela soluzioni pasto varie, veloci, e gustose, con un’attenzione particolare alla qualità degli alimenti e delle preparazioni. Prodotti freschi e soluzioni pasto per un consumo immediato o take away, rappresentano il cuore dell’assortimento di “Eat&Shop”.

Il nuovo format di Via Sestri 65R propone un’ampia area servita con caffetteria e piatti pronti, panini e pizze, insalate e macedonie, arricchiscono l’offerta anche delle proposte di sushi take away. E’ a disposizione dei clienti un’area con tavoli e sedute per un pasto veloce o una pausa rilassante. Il punto vendita offre inoltre una zona supermercato completa di tutta l’offerta merceologica prevista da un Carrefour Express classico. Queste diverse aree del punto vendita si indirizzano al cliente attraverso un design coinvolgente e moderno, pensato per valorizzare ulteriormente il prodotto venduto e la shopping experience.

Gabriele Di Teodoro, Direttore Prossimità Carrefour Italia: “Con “Eat&Shop” vogliamo andare incontro alla crescente domanda di praticità dei nostri clienti, senza mai tralasciare l’attenzione per la genuinità e l’alta qualità dei prodotti. Questo format è una novità assoluta per l’area genovese e la Liguria. In una città dinamica come Genova pensiamo che l’offerta di preparazioni fresche da consumare velocemente sul posto o da portare con sé insieme alla spesa, magari proprio durante la pausa pranzo, possa soddisfare le esigenze di coloro che intendono conciliare rapidità e qualità.”

Il punto vendita di 268 metri quadrati si affaccia su una via pedonale ricca di negozi e attività commerciali. Nella giornata del 5 ottobre in occasione dell’apertura, è stata organizzata un’attività di inaugurazione: un aperitivo per tutti i presenti accompagnato da attività di animazione. Tutti i clienti sono stati omaggiati con un gadget.

Express Eat&Shop di Via Sestri 65R è aperto tutti i giorni dalle 7.00 alle 22.00 e offre ai propri clienti anche il Wifi gratuito ad alta velocità e un servizio di charge station.