Arriva a Budoni (Sassari) la Buona Spesa di MD con un nuovo punto di vendita

theretailchain-journal by Retailtrend.it (19 marzo 2021) – MD fa il bis in Sardegna: dopo l’inaugurazione a fine febbraio del punto vendita di Iglesias, ha raddoppiato oggi con il taglio del nastro dello store di Budoni (Sassari).

Salgono così a due le nuove aperture della catena da inizio 2021, entrambe sull’Isola – presidiata da quasi novanta supermercati dell’insegna – ed entrambe connotate da una forte attenzione all’impatto ambientale e al territorio, essendo figlie di una riqualificazione di ex aree industriali. La regione conferma la sua centralità nella strategia di crescita dell’insegna italiana capace di offrire tutto il buono del territorio ad un prezzo concorrenziale.

Il nuovo punto vendita di Budoni si trova infatti su una delle direttrici principali del paese, in via Nazionale 8, dove un tempo sorgeva un’attività di rivendita di materiale edile in disuso. Un’operazione di recupero di spazi non più produttivi che conferma la capacità del commercio di mantenere vivo il tessuto locale, anche sul fronte occupazionale. Lo store di Budoni, il primo nella cittadina e il 26° nella provincia sassarese, impiega infatti 15 persone con un’età media di 32 anni, tutte residenti nei comuni limitrofi.

Dalle specialità regionali ai capolavori della linea Lettere dall’Italia® – una selezione delle eccellenze gastronomiche certificate DOP, DOC e IGP – dalla Linea Bio a quella benessere con i prodotti Vivo Meglio pensati per intolleranti, vegetariani, vegani e salutisti, cresce e si raffina la capacità di MD di intercettare i bisogni di un consumatore sempre più consapevole, maturo e attento al rapporto tra qualità e prezzo.

Il nuovo MD di Budoni, con un bacino d’utenza di 20 mila persone, che arriva a triplicare nei mesi estivi, è composto da 5 corsie e 5 casse e dispone di banchi di macelleria e gastronomia serviti, oltre che di un imponente reparto ortofrutta – da sempre fiore all’occhiello dell’insegna per attenzione alla stagionalità e alla qualità dei prodotti. Presenti laboratori a vista e un ampio spazio no food, che offre una vasta scelta di articoli di elettronica, casalinghi, hi-tech e tanto altro, proposti come sempre a prezzi concorrenziali.  A disposizione dei clienti un parcheggio da 56 posti auto.